***** moto stupenda, rep
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bel tricipite ! e bella motoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioDai bale io e te fra dei mesi faremo un video con uno stacco di 200kg a testa contemporaneamente sincronizzati come morse idraulicheDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio***** moto stupenda, rep
Grazie Cl... è la mia bimba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobel tricipite ! e bella moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBella foto, bel tricipite e bella moto!
mi fa piacere che la moto vi piaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioDai bale io e te fra dei mesi faremo un video con uno stacco di 200kg a testa contemporaneamente sincronizzati come morse idrauliche
Con le gambe molto stanche dal massacro di ieri.
Mentre eseguivo l'ultima serie di triple, mi hanno ceduto le game in salita, mi sono storto, ho tirato con la schiena e ora sono nel letto a pregare di non essere bloccato.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioIo oggi stavo facendo un misero stacco da 110 kili.
Con le gambe molto stanche dal massacro di ieri.
Mentre eseguivo l'ultima serie di triple, mi hanno ceduto le game in salita, mi sono storto, ho tirato con la schiena e ora sono nel letto a pregare di non essere bloccato.
Perchè sei voluto salire lo stesso? appena cedono le gambe bisogna far cadere il bilanciere.
Commenta
-
-
Stranezza nella media , la classica pre doccia fatta con l'autoscatto del cell appoggiato sulla scatola dei cottonfioc...
Per colpa di sta definizione mi sto rinsecchendo bene bene
in questa foto comunque non sono al top, sono pieno d'acqua a causa di precedenti 200 gr di grana + bresaola, affettati di tacchino, pollo, ecc. ( sodio a manetta) altrimenti si sarebbero intraviste le vene sull'addome ( una cosa che prima d'ora sul mio corpo non avevo mai visto...)
Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** se sei grosso.
forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.
ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** se sei grosso.
forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.
ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
mi fa piacere che la moto vi piacciaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAzz....
Perchè sei voluto salire lo stesso? appena cedono le gambe bisogna far cadere il bilanciere.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioStranezza nella media , la classica pre doccia fatta con l'autoscatto del cell appoggiato sulla scatola dei cottonfioc...
Per colpa di sta definizione mi sto rinsecchendo bene bene
in questa foto comunque non sono al top, sono pieno d'acqua a causa di precedenti 200 gr di grana + bresaola, affettati di tacchino, pollo, ecc. ( sodio a manetta) altrimenti si sarebbero intraviste le vene sull'addome ( una cosa che prima d'ora sul mio corpo non avevo mai visto...)
[ATTACH]89736[/ATTACH]
ma dai ...x piacere...
e sei pure un 91...hai un fisico invidiabile...massa e definizione togethert
Commenta
-
Commenta