sempre meglio c34...bella side chest
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
gran fisico balos!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
-
ottimo fisico Balos!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
grossi complimenti a c34 perchè, con la struttura non proprio favorevole che ti ritrovavi, hai fatto un lavoro assurdo: i fianchi non sono più così preponderanti e tutta la figura ne giova.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Grazie andy
Si otrebla i fianchi decisamente mi penalizzano ma ci sono sfighe ben peggiori ... Testa bassa lavoro duro e costanza e pian piano qualcosa ho ottenuto lo stesso ... Grazie dei complimentiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta