PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiotò ne piazzo una
[ATTACH=CONFIG]137270[/ATTACH]
ottimo, spalle e braccia notevoli anche il petto sembra un pelo migliore qua sono le luci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiohttp://www.builtlean.com/wp-content/...entage-men.jpg
Ma non centra molto col thread!
Hmm, grazie . Allora starò intorno al 8-9 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioHmm, grazie . Allora starò intorno al 8-9 %
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopalestra dove ci si allena alla grande. e poi anche la gente che c'era era simpatica. di vista penso che ci conosciamo sicuramente
Peccato x i manubri dai 38 si arriva subito ai 46 cmq a saperlo prima ci saremmo allenati insieme! Peccato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggiopuodarsi ! vorrei fare il test con la machinetta cosi ne sarò certo ..tu su che % stai ?
---------- Post added at 22:19:35 ---------- Previous post was at 22:17:43 ----------
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiotò ne piazzo una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioÈ fantastico vedere un fisico simile e poi leggere post del
tipo: vorrei fare il test ma non ho la macchinetta..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
LoL , perchè dovrebbe essere strano ? perchè non si chiama machinetta ? o pkè non ho la possibilità di fare qst test ?
La mia palestra penso sia la piu semplice e piccola de tutta Roma .. E non penso di cambiarla per quelle palestrone a 2-3 piani con un sacco di gentaccia che va a perdere tempo ..
Qui siamo un gruppo di 5-6 ragazzi e spingiamo tt insieme chi piu chi meno ... Nella palestra ci sono solo bilanciere manubri e 0 macchine ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioLoL , perchè dovrebbe essere strano ? perchè non si chiama machinetta ? o pkè non ho la possibilità di fare qst test ?
La mia palestra penso sia la piu semplice e piccola de tutta Roma .. E non penso di cambiarla per quelle palestrone a 2-3 piani con un sacco di gentaccia che va a perdere tempo ..
Qui siamo un gruppo di 5-6 ragazzi e spingiamo tt insieme chi piu chi meno ... Nella palestra ci sono solo bilanciere manubri e 0 macchine .."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta