quanti anni hai camommila?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
complimenti camommila
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@camomilla mi pare di vedere una delle foto su fb che postano personaggi fitness ogni 10 minuti!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogym ma hai risolto completamente i problemi alla spalla ? Come li hai risolti ?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiono brah per niente...dopo l'estate mi prenderò una decina di giorni di totale riposo
A mio parere era davvero eclatante l'involuzione che hai avuto tempo fa. Ora hai ripreso un sacco di massa !! Bravo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggiorega ma , qualcuno puo postare delle foto , con le percentuali bf % come esempio . Tipo 12% , 11, 10, 9, 8 e quello che trovate ..
Io vorrei sapere che %bf ho , ma non ho i mezzi per fare questo '' test ''
Ma non centra molto col thread!
Commenta
-
Commenta