gym fisico davvero ottimo, peccato per la faccia altrimenti saresti aesthetic bro
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sono allenato per due anni alla champion club di acilia
la riconoscerei tra mille quella palestra e la scritta sul muro
Buona palestra x il prezzo che ha
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza MessaggioQuindi puodarsinche ci conosciamo anche
Buona palestra x il prezzo che ha
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
gym ma hai risolto completamente i problemi alla spalla ? Come li hai risolti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio[IMG][/IMG]
---------- Post added at 10:28:34 ---------- Previous post was at 10:24:08 ----------
[IMG][/IMG]
---------- Post added at 10:37:56 ---------- Previous post was at 10:28:34 ----------
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Non vorrei ma purtroppo mi tocca sono altino di bf anke se ora sto a 300 g di carbo al di il mio peso rimane stabile da 2 sett posto una foto un po' più decente
---------- Post added at 11:25:03 ---------- Previous post was at 11:23:29 ----------
[IMG][/IMG]
Commenta
-
-
Molto buona e ben giudicabile! Lavori di spinte inclinate?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho provato a fare una classica side chest da lontano
[ATTACH=CONFIG]137238[/ATTACH]
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta