qualcuno si è accorto di me , comunque grazie rick
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioqualcuno si è accorto di me , comunque grazie rick
Il pelo ti penalizza!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio29, mi alleno seriamente se cosi si può dire da un annetto.
Comunque ho un diario magari per non sporcare il tread parliamo di la
Hai perfettamente ragione, passerò per il tuo diario!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobellissimo fisico.. Peccato solo per l'altezza!
Commenta
-
-
Ragazzi devo scendere per voi? Mi hanno consigliato di farlo...non è che mi svuoto troppo?Last edited by MV AGUSTA; 29-08-2013, 12:37:42.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioe posta la foto nuova no ?
comq belle linee e bell'addome
grazie comunque
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobellissimo fisico.. Peccato solo per l'altezza!
ma mi accetto così come sono senza nessun rimpianto.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE per il peso
e io voglio un fisico asciutto e definito, non mi interessa bombarmi da esplodere.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquoto matty. per il peso , puo' ancora metterne..ma sotto una certa altezza è molto meglio aver una condizione simile alla sua che esser hp +5 con 42 di braccio..
stai molto bene iride
Commenta
-
-
Fai bene IrideIncandescente, davvero. E' la linea migliore da seguire, piano piano riuscirai anche a crescere mantenendo le linee facendo le cose con calma.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAlla def magari ci ripensi la prossima estate, imho.
ero tentato a provare la definizione seria, perchè mi è stato detto che potrei risultare piu' impressivo,ed anche perchè ho visto fisici qui sul forum in inverno per niente impressivi, in estate spettacolari...(vorrei vedere se con percentuale di grasso piu' bassa, si iniziano a dividere i muscoli ecc...) certo se non c'è la carne adatta sarebbe una perdita di tempo..grazieOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta