Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquarti di bue, esageratamente grosse! cutta per dio ahaha
in teoria, salvo imprevisti parto lunedì
quà si vedono un pò le zampe di lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioclabs hai le gambe che potrebbero pubblicizzare crescina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosei massiccio davide! bene..già che è periodo, dai una pulita
aha grazie! si si Ora sono gia in cutting da 3 settimane
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono commentLast edited by Davidepiu; 23-05-2013, 02:11:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosolo parolaccie per quelle gambe( e non solo) cla, sei il doppio di me( non scherzo ) e siamo partiti dallo stesso punto
@grazie ragazzi, vedremo insomma, ci aggiorniamo tra un pò di week .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma io ho il lard pack, non vale
@grazie ragazzi, vedremo insomma, ci aggiorniamo tra un pò di week .
---------- Post added at 01:31:25 ---------- Previous post was at 01:30:55 ----------
secondo me uscirà qualcosa di mostruoso
Commenta
-
-
Clabs hai messo su davvero bei volumi dalle prime tue foto che vidi. Ora vediamo che c'è sotto
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon 500gr di CHo al giorno non ho visto tirarsi manco Coleman."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta