PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
risale ad un paio di settimane fa xD era giusto per prendermi in giro da solo
---------- Post added at 17:25:18 ---------- Previous post was at 17:24:16 ----------
grazie mille bro.. l avevo già postata tempo fa era giusto per auto smerdiami davanti a WUT hahahaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiobo parli di me come se fossi chissà che cosa xD fidati stai alla grande continua cosi
merio non si vede più la foto
Commenta
-
-
Nn vedo la foto merio...
Wut sei incommentabile...in senso buono è! XD
Pagherei per il tuo fisico, e mi farei pagare...quoto doom cmnq
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioroad to zyzz
In più gambe di altissimo livello.
complimentiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioEccone un altro che fa paura!
In più gambe di altissimo livello.
complimenti
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogym solito bullo XDFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioNn vedo la foto merio...
Wut sei incommentabile...in senso buono è! XD
Pagherei per il tuo fisico, e mi farei pagare...quoto doom cmnq
ragà non ragioniamo a senso unico..c'è anche a chi non gliene frega una minchia di fare una sfilata su un palco oliato e colorato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioio anche no,perchè uno geneticamente fortunato deve sentirsi obbligato di gareggiare..?
ragà non ragioniamo a senso unico..c'è anche a chi non gliene frega una minchia di fare una sfilata su un palco oliato e colorato..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta