Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo famo strano?
Mamma mia bro wut sei sempre più immenso!!
Marco ( e nn cardi) sarebbe fiero di te *.*
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Wut sempre fenomenale, brò punta sul petto e le gambe poi sei perfetto. Nella foto per dapiox fai paura per quel poco che si vede.
Complimenti anche al solito mark23, anche lui potrebbe lavorarci col fisico, grande!
Metto una mia foto fatta 10 gg fa al mare, ancora in massa... Andateci sotto con i commenti negativi (petto in primis)!
Commenta
-
-
Chiunque abbia la genetica dalla sua parte è obbligato a fare qualcosa,è un insulto a quelle persone sfortunate che farebbero di tutto a essere al posto nostro.Chi ha un dono e un talento deve gareggiare.Fosse x me poltrirei sul divano tutto il giorno,ma nn è giusto sprecare le proprie potenzialità x cui...Last edited by doom64; 21-05-2013, 14:54:30.240-183-270
Commenta
-
-
Continua lo scorticamento
Wut immenso!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioContinua lo scorticamento
In questa foto il petto sembra poco impressivo, ma in generale stai benone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioChiunque abbia la genetica dalla sua parte è obbligato a fare qualcosa,è un insulto a quelle persone sfortunate che farebbero di tutto a essere al posto nostro.Chi ha un dono e un talento deve gareggiare.Fosse x me poltrirei sul divano tutto il giorno,ma nn è giusto sprecare le proprie potenzialità x cui...Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
concordo in parte..gareggiare significa far dei sacrifici alimentari non indifferenti. ed anche stressarsi un po'..uno puo' esser portato quanto vuole ma se lavora od ha altri interessi squartarsi per un palco non vedo perchè debba esser obbligatorio. diverso il non allenarsi..ma anche li ognuno fa quel che vuole
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Vero Grifone,qui forse si vede un po' meglio
Grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiowut... minca mia a tui!
hahah puresciu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiowut vorrei avere le tue braccia, le tue spalle il tuo petto e il tuo addome...... sei un grande brò!! complimenti!
grazie bro
Commenta
-
Commenta