If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io son il primo a scriver frecciatine quando è palese e si illude della gente(anche se ultimamente va di moda ammetterlo,cosa "positiva" che almeno fa mantener il senso del reale a molti neofiti).però non è possibile che appena una posta un fisico ben superiore alla media e magari anche di tanti professoroni che fan tutto alla perfezione e metton la pale al primo posto nella vita...subito si punti il dito senza lasciar il beneficio del dubbio.
O sono io "sempliciotto" ,ma molti di sto fisici appartengono a ragazzi con anzianità di 2-3 anni...e con ottimi risultati.mi risulta strano pensar che uno di 18-19anni che migliora di giorno in giorno..si metta solo a pensate ad altre opzioni soprattutto gente senza velleità agonistiche ma che lo fa per il palco dei poveri(spiaggia).
e sottolineo il fatto di ragazzi che ancora studiano e che lavoricchiano giusto il fine settimana da potersi permettere qualche uscita il sabato sera e quando si ha la possibilità economica, un barattolo di whey al mese.
Vogliamo chiudere questa parentesi (la solita), senza dover costringere lo staff a passare ai cartellini? Io ho fatto una considerazione, poi salti fuori tu WUT (tra l'altro sai che ti ritengo uno dei fisici più dotati...l'ho sempre detto pubblicamente quindi non c'è nulla da nascondere) e ti senti attaccato (magari perchè ultimamente sei un pò 'puntato' dagli altri utenti). Risultato? Salta fuori il solito flame.
Zuse d'altro canto salta fuori con un ragionamento che parte sensato, ma poi flamma pensando che chi ci si esprime sia gente frustrata nata ieri. Giusto quindi il non puntare il dito contro nessuno, ma giusto anche non creare illusioni a chi (magari di 15-16 anni) ci guarda. Parliamo di età etc? Abbiamo un esimio exemplum di tenera età i cui thread vengono sistematicamente chiusi...res ipsa loquitur. Quindi non venite ad insegnar all'oste come versar ombre. Chiudiamola qui in serenità...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Va bien.preciso ,per far chiarezza,che con certe frecciatine non mi riferivo a nessuno degli ultimi post
Wut per me stai alla grande.un pelo di petto in più,migliora un pelo.le gambe e pensa seriamente a qualcosa nell ambito fitness(potresti,comunque,già ora)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
WUT inutile ogni commento sull'upper perchè provo solo invidia (in senso buono)
Doom bellissimo spessore dorsale.
Il ragazzo col braccione...tanta roba...buona la scelta di scendere di BF perchè è davvero oltre.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
c'e anche da dire che è un conto rendere in foto da lo famo strano o in palestra dove si è i piu grossi del paese facendo curl manubri in canotta bianca tutt'altra cosa rendere a figura intera su di un palco dove non conta solo il braccio o la spalla a cannone ma un insieme di simmetrie proprorzioni.. GAMBE incluse!
wut fottitene delle gambe, tanto gareggi coi pantaloncini
Tu ci ridi, ma un physique mica è una brutta idea.
Socrate
c'e anche da dire che è un conto rendere in foto da lo famo strano o in palestra dove si è i piu grossi del paese facendo curl manubri in canotta bianca tutt'altra cosa rendere a figura intera su di un palco dove non conta solo il braccio o la spalla a cannone ma un insieme di simmetrie proprorzioni.. GAMBE incluse!
in parte è vero, ma c'è da dire che chi sceglie di gareggiare si sente anche pronto a far ciò, qui poi c'è gente che posta in lo famo strano e poi gareggia su di un palco, e non fa mica brutte figure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta