Metà della gente che posta qui dentro è meglio della gente che si è piazzata in AINBB domenica. Facciamoci delle domande
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio non la vedo la strutturaOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiomi associo
è altresì ovvio che non stiamo parlando di WUT...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMetà della gente che posta qui dentro è meglio della gente che si è piazzata in AINBB domenica. Facciamoci delle domande
ahhahahaha
Commenta
-
-
Mi avete frainteso. Io intendevo dire che qui abbiamo gran talenti (un pò come gli inuit col colesterolo) e sicuramente grandi tecnici. Torniamo alle foto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Di certo delle migliaia di ragazzi mal messi ne posterà foto solo una minima percentuale, aggiungiamoci il fatto che chiunque posta solo le foto migliori con le luci migliori nelle condizioni migliori ed il fatto che chiunque salga sul palco viene sempre e comuqnue ridimensionato e ci siamo
Btw Wut veramente mostruoso, puoi veramente mangiarci con quel corpo complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAhah e,forse,spendendo anche la metà della metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMetà della gente che posta qui dentro è meglio della gente che si è piazzata in AINBB domenica. Facciamoci delle domandeLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosu questo non ci giurerei
O sono io "sempliciotto" ,ma molti di sto fisici appartengono a ragazzi con anzianità di 2-3 anni...e con ottimi risultati.mi risulta strano pensar che uno di 18-19anni che migliora di giorno in giorno..si metta solo a pensate ad altre opzioni soprattutto gente senza velleità agonistiche ma che lo fa per il palco dei poveri(spiaggia).
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Grazie zuse di averci illuminato. Torniamo alle foto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta