PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPrendi un po di sole, fallo x me ti prego
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma che mi importa essere as fuark ora ? XD
Grazie : eraexshoku (spero di averlo scritto bene )Last edited by wut1; 21-05-2013, 00:14:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiotecnicamente l'osso polso ho "16,5" cm...misura lorda 17
---------- Post added at 21:43:29 ---------- Previous post was at 21:41:30 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai messo su qualche kg doom? ti vedo piu appannato..o forse ricordo male240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggioe il mio punto forte , le braccia bicipiti e tricipiti rispondono a qualsiasi stimolo , Super serie , 3 x 12 , forzate, pump ho provato per un mese a fare solo 1 esercizio e crescevano uguale quindi ora punto sulla qualità .. Tutt'altra storia il petto (
Questa è fatta oggi after Petto e tricipiti
host immagini
Sono enormi rispetto al resto !!!!
Davvero allucinante come si può essere così portati per un gruppo muscolare, e assolutamente nella media per il resto..assurdo..
Ti secca fare una doppia bicipiti frontale? sarei molto curioso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Lo famo strano?
Frari ripeto: fai paura..poi hai la pelle spessa sisi
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Che è, Jaco quando era più giovane e senza lampade?
Commenta
-
Commenta