Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio179 per la precisione...se ti dico che è 195 e gli arrivo poco sopra il ***** perchè non devi crederci?? booo...guarda che io non mi chiamo marco romano
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaahaha la censura col volto nero al posto che bianco genioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio179 per la precisione...se ti dico che è 195 e gli arrivo poco sopra il ***** perchè non devi crederci?? booo...guarda che io non mi chiamo marco romano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioqui li dimostra anche se secco, tu dici enorme e uno pensa a pianaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiovabbè brò per me che sono 173 uno di 195 mi fa ombra *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Live from DA solarium!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiofatta oggi a freddo al lavoro, sull vetro della macchina
[ATTACH=CONFIG]136391[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioci assomigliamo, belle masse anche se non troppo definite...il genere di fisico che piace a me!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBullo
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioci assomigliamo, belle masse anche se non troppo definite...il genere di fisico che piace a me!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta