bravissimo rik sei una quercia
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@Reno: secondo me stai molto bene anche da vestito... le spalle mi sembrano belle larghe, contando poi che stai dimagrendo direi ottimo
@Rik: sempre ottimo rik, bel braccio!!Fino a quando andrai avanti con la def?
@Frenk90: molto bene,si intravede un buon v-shape nel secondo specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa quale gruoss!! Al momento Hp -1 uahahha
la trasudi proprio
ah srep per la forma fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNuova foto, post wo, zeppissimo d'acqua maledizione, la def sembra inesistente
Però almeno dopo poco l'acqua se ne va
Il braccio non preme sul dorso no no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma c'hai uno sgarro sul braccio o lo specchio che è sporco?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiofoto con il doppio specchio al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioquello tanto avanti Per ora ben venga ogni cosa che riesca a coprirmi, mi vedo troppo ciccione, tra un mesetto se ne riparlerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogenialeeeee...con una fava 2 piccionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioda quando mi sono trasferito a Bologna quello specchio mi ha salvato la vita più volte, riesco a fare benissimo le pose di schiena e anche a vedermi addirittura sono riuscito a trovare un'inclinazione dell'anta tale da riuscire a vedermi la schiena anche quando mi lavo le mani
Commenta
-
-
ragazzi questo topic oggi ha compiuto 200 pagine e 3000 post nonchè 84000 e rotte visite. madò...festaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche durante la pisciatina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti rik! :
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobravissimo rik sei una quercia
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiosempre ottimo rik, bel braccio!!Fino a quando andrai avanti con la def?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquanta secchezza
la trasudi proprio
ah srep per la forma fisica
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma c'hai uno sgarro sul braccio o lo specchio che è sporco?
Commenta
-
Commenta