ora sono quasi 5 anni, nella foto 4 piu o meno
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioSbaglio o c'è una certa somiglianza tra gym e cardi?Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiotrikeko gran bel braccione...poi 17 anni...un talentino
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSi lavora dai, grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk 2Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggiocomplimenti ! ottima forma .alla tua eta sei messo molto molto bene . magari se avessi iniziato anche io cosi presto
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Trikè complimenti delts+ braccio sembrano gonfiati!! Go on bro
Nello smatto della serata posto anch'io 2 o 3 venuzze...
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioSbaglio o c'è una certa somiglianza tra gym e cardi?Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza MessaggioSI . fanno lo stesso sportLast edited by cardi; 15-05-2013, 10:52:32.
Commenta
-
-
Ancora con questa storia...... Bambini,evitiamo anche solo i minimi cenni per favore. L'utente Cardi è de Jesi,è scannato e con ottime braccia, si allena con di fianco Rudy Panatta ed è felice. Comunque dalle foto di markavezzano,del buon MarcoJesi e di Fede, si capisce che quando si iniza da giovani e con la giusta carica/incazzatura, i risultati arrivano in un lampo. Io pure che non sono proprio un cavallo da corsa in quanto a genetica piazzai quasi 20 kg sulla bilancia dopo i primi due anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose non si grattano in palestra vuol dire che mangiano male brò...tutti e dico tutti possono ottenere grandi risultati se seguono alla perfezione il binomio dieta/allenamento (ovvio chi più chi meno)
ne ho visti (nel mio piccolo) tanti così... sia gli illusi che si credono che facendo la schedina i risultati arriveranno, sia quelli che ci danno dentro anima e corpo e rimangono sempre uguali.
E ho visto anche me stesso: in palestra ho sempre dato tutto, e i risultati c'erano, ma solo sistemando l'alimentazione ho avuto un gain mai avuto prima.
Commenta
-
-
Finiamola con tutti sti discorsi e mezze allusioni. E' la solita storia della volpe e l'uva. Personalmente stimo la coerenza delle persone e la non ipocrisia. Detto questo torniamo alle foto al baretto....phoenixxxx ne voglio una post montenegro!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogym l'utente mv agusta voleva repparti ma ha reppato me
chiede la tua mail!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta