Originariamente Scritto da AndreaFr
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose non si grattano in palestra vuol dire che mangiano male brò...tutti e dico tutti possono ottenere grandi risultati se seguono alla perfezione il binomio dieta/allenamento (ovvio chi più chi meno)
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioÈ quel chi più chi meno che fa la differenza XDFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Salve guys, oggi per cambiare (solitamente le mie foto sono pre-wo) posto due intra-wo braccia on pump di sabato
Sono contento di come procede l'anno dai
17 anni, 170x69kg , bf +- 10%Last edited by trikeko; 14-05-2013, 21:19:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioRicordiamo che il buon Simo usa solo alimenti di qualità (provate a fare la preparazione prima a carpaccio di puledro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSalve guys, oggi per cambiare (solitamente le mie foto sono pre-wo) posto due intra-wo braccia on pump di sabato
[ATTACH=CONFIG]136197[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]136198[/ATTACH]
17 anni, 170x69kg , bf +- 10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSalve guys, oggi per cambiare (solitamente le mie foto sono pre-wo) posto due intra-wo braccia on pump di sabato
[ATTACH=CONFIG]136197[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]136198[/ATTACH]
17 anni, 170x69kg , bf +- 10%
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioComunque apprezziamo oltremodo la sincerità dell'utente Gymrat (uno dei pochissimi coerenti nel forum) ma evitiamo ulteriori commenti.
PS: foto stupendaLast edited by Gymrat; 14-05-2013, 21:27:04.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Tu fai vomitare però sei un ragazzo skype
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti vogliono tutti bene giustamente, a me nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioComunque apprezziamo oltremodo la sincerità dell'utente Gymrat (uno dei pochissimi coerenti nel forum) ma evitiamo ulteriori commenti.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
gym fin dai primi tempi tiratooooo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogym fin dai primi tempi tiratooooo!!!!!!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
gia che stiamo in tema partecipo pure io
con dieta bulk 5000 kcal con pane e nutella (parlo serio )
Commenta
-
Commenta