Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioScusa se esco fuori discorso,ma dove le prendi queste felpe sono bellissime.Ciao
quello è un giubbottino stile americano che avrà almeno 20 anni. era addirittura di mia sorella e sinceramente non saprei dove lo comprò.Last edited by phoenixxx; 11-05-2009, 19:08:57.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogandhi l'addome si vede e non è male, ma dovresti togliere la maglietta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi togliete una curiosità...come deve essere la luce per fare delle belle foto allo specchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin generale vale la regola di farle con luce naturale o artificiale, possibilmente radente e senza flash che appiattisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioche intendi per luce radente?dall'alto? che si puo' fare con photoshop per renderla piu' gradevole? in b/n risalta i particolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioMitico phoenixxx, grazie per i tuoi consigli anche da parte mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioPhoenixx ma perkè contrasti sempre le foto?.. ho capito ke si vedono + dettagli..ma imho rovina la foto..
Commenta
-
Commenta