minchiaaaa simooo!!! spaventoso!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
***** simo chi guida una lambo non può anche essere fisicato altrimenti ci smerdi tutti...complimenti brò hai fatto (anzi stai facendo) un ottimo lavoro...ti segue qualcuno?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Paolo gran bella schiena..!
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosparse su tutto il forum, ed in molte ram
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio***** simo chi guida una lambo non può anche essere fisicato altrimenti ci smerdi tutti...complimenti brò hai fatto (anzi stai facendo) un ottimo lavoro...ti segue qualcuno?
Grazie di cuore
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosparse su tutto il forum, ed in molte ram
grazie a tutti
Comunque mi segue Naturalmentebig,il migliore l'unico ed originale,garantito 100kg.
---------- Post added at 16:53:09 ---------- Previous post was at 16:51:18 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeh seeee troppo pigra.
mi fido: gran cambiamento! continua così.
Toh
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggiohahahah grande
Grazie di cuore
grazie a tutti
Comunque mi segue Naturalmentebig,il migliore l'unico ed originale,garantito 100kg.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
btw veramente un bel cambiamento.
in 4 mesi, posso richiederti i dati che ovviamente sapranno già tutti, visto che noto che hai un fan club.
Commenta
-
-
Me ne sono accorto poco dopo averlo conosciuto.
p.s.
Domenica sto a Roma per lavoro,se sei un via Veneto passa che ci prendiamo 30 gr di pro insieme
---------- Post added at 17:00:47 ---------- Previous post was at 16:56:51 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono curiosa e tutti questi "gran cambiamento" mi hanno incuriosita, ma troppo pigra.
btw veramente un bel cambiamento.
in 4 mesi, posso richiederti i dati che ovviamente sapranno già tutti, visto che noto che hai un fan club.
31 anni
186 cm
80,5 kg
ora
82 kg con bf più bassa del 3% circa
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioPaolo gran bella schiena..!
Random access memories...ci sarà un motivo se si chiama cosi
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioMe ne sono accorto poco dopo averlo conosciuto.
p.s.
Domenica sto a Roma per lavoro,se sei un via Veneto passa che ci prendiamo 30 gr di pro insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioMe ne sono accorto poco dopo averlo conosciuto.
p.s.
---------- Post added at 17:00:47 ---------- Previous post was at 16:56:51 ----------
Ero
31 anni
186 cm
80,5 kg
ora
82 kg con bf più bassa del 3% circa
Commenta
-
-
Considera che in questo mese ho messo 300gr di magra e tolto 800 di grasso.
Mi segue anche un medico sportivo,quindi i dati sono attendibili,tanto che rilevati da biompedenziometro.
Non lo dico per te,ma per eventuali maliziosiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioanni di forum a dire che non si può fare massa e definizione assieme crollati miseramente. bene."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta