Me cojoni
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiogrosso mark!!!
posto una foto fata qualche minuto fa... tra qualche giorno farò la prima prova costume xD...
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola metto anche qua va, grassone mode: ON
purtroppo quella a sinistra è il "prima"
in definizione da 2/3 mesi ed ho perso circa 5kg
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopost un bel up calorico glucidico....good night!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopost un bel up calorico glucidico....good night!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
quindi 2 3 mesi fa eri ancora più grAsso di adesso ne hai messi di kg dalla scorsa estateLast edited by cardi; 14-05-2013, 10:24:24.
Commenta
-
-
Gigi davvero molto buono.
Mark un macello come al solito.
Cardi mi piaci di più ora che tirato anche se ora andrei a lavorare sulla composizione. Occhio allo sbilanciamento in anteriorità della spalla (magari è la posa)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ahahah grazie grande marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi, 15kg
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGigi davvero molto buono.
Mark un macello come al solito.
Cardi mi piaci di più ora che tirato anche se ora andrei a lavorare sulla composizione. Occhio allo sbilanciamento in anteriorità della spalla (magari è la posa)Last edited by gigi92gigi; 14-05-2013, 13:45:17.
Commenta
-
-
Carri e Mark fate spavento!
Foto appena scattata
4 mesi di Wo ieri
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta