If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh un centro enorme e muscoloso di 220 non è che a basket sarebbe proprio così svantaggiato....remember Shaq!
beh si ma shaq è un caso a parte e se pesava così tanto (147kg ) è perchè era nato portato..
di solito quelli che giocano nel centro sono attorno all'hp
hai un buon fisico su cui lavorare. il tuo amico sta molto bene.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
gigi ti dirò di più lui anche prima di fare palestra era già così, in questi 7 mesi avrà preso qualche kg! per questo ti dico che ha una genetica impressionante mai visto niente di simile dal vivo. Avrà fatto si e no 1 anno e mezzo di piscina un bel pò di anni fa, ma niente di serio. Mangia schifezze tutti i giorni e non prende neanche integratori.
p.s. ha 22 anni.
anche io di ragazzi con genetica ne conosco, ma questo ragazzo è molto più avanti, lui ha forme, definizione, e qualità muscolare che si raggiungono dopo tanti anni di allenamento, dieta e integrazione, io non ci credo
anche io di ragazzi con genetica ne conosco, ma questo ragazzo è molto più avanti, lui ha forme, definizione, e qualità muscolare che si raggiungono dopo tanti anni di allenamento, dieta e integrazione, io non ci credo
E fai bene ogni volta che lo vedo in palestra non ci credo neanche io, dal vivo rende ancora meglio, ha le masse al punto giusto e una definizione al top.
gigi ti dirò di più lui anche prima di fare palestra era già così, in questi 7 mesi avrà preso qualche kg! per questo ti dico che ha una genetica impressionante mai visto niente di simile dal vivo. Avrà fatto si e no 1 anno e mezzo di piscina un bel pò di anni fa, ma niente di serio. Mangia schifezze tutti i giorni e non prende neanche integratori.
p.s. ha 22 anni.
Se continua così fagli una foto tra 10 anni e vedi...
...cmq peccato per quella struttura dei pettorali "con lo sterno bucato" perchè sta davvero bene.
finalmente le vene phoenix *****ooooooooooooooooooo
a freddo pre bici ( catabolismo ) e senza integratori
addome non contratto
mmm ho finito le cazzate
---------- Post added at 18:54:49 ---------- Previous post was at 18:50:56 ----------
io a differenza di altri che hanno un fisico abbastanza buono e dicono faccio schifo, ammetto che sto bene, soprattutto rispetto al passato, quindi non mi lamento non prendetela come mancanza di umiltà, perchè una persona più umile di me non l'ho ancora trovata
e mancanza di umiltà, perchè una persona più umile di me non l'ho ancora trovata
quindi tra una stronza e un'altra nella trash, trovi tempo anche per allenarti ?? ottimo davvero, continua così
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
E fai bene ogni volta che lo vedo in palestra non ci credo neanche io, dal vivo rende ancora meglio, ha le masse al punto giusto e una definizione al top.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta