PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ahah sembri 1 e 65Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
2 e 23 è assurdo !!
gioca a basket ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ma che cavolo
Nome e cognome, su internet si trova per forza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggiominghia è lui che velocità ahahaha
---------- Post added at 15:10:12 ---------- Previous post was at 15:07:53 ----------
ha fregato un po il ragazzo, ha quelle vette è difficile valutareOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFortuna che in altre cose sono meno veloce
---------- Post added at 15:41:24 ---------- Previous post was at 15:17:19 ----------
http://www.fiba.com/pages/eng/fe/11/...9/profile.html
qui dice 2 e 21, vabbè rimane comunque un gigante
---------- Post added at 15:43:12 ---------- Previous post was at 15:41:24 ----------
http://www.fiba.com/pages/eng/fe/11/...9/profile.html
qui dice 2 e 21, vabbè rimane comunque un gigante
Commenta
-
-
Penso solo che se fossi stato così alto, avrei fatto di tutto per diventare ENORMEOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
fossi stato così alto avrei fatto lo stesso, per sembrare un Dio tra i comuni mortaliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggiogigi ottimo fisico, si intravede un ottimo v-shape
sv4 cannon arms
Commenta
-
Commenta