Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioNe metto una pure io di foto fatta a penecanino nel cesso qui a lavoro .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioforma del braccio bellissima. si vede che sotto c'è anche un tripi (licenza davidesca) notevole
Tripi??? tripi..ci...di..te
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioTripi??? tripi..ci...di..te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no... si vede che ti alleni eccome.. la struttura c'è
No lo dico perchè da poco una mia cara amica parlando con un'altra persona ha fatto il mio nome parlando di palestra e questa ha risposto ''ah perchè si allena? non si direbbe''Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
P.S. Scusate la firma , ma non ho resistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiovabbè, ma conta che ho le alette aperte in foto, ma non posso camminare così, sembrerei Davide
No lo dico perchè da poco una mia cara amica parlando con un'altra persona ha fatto il mio nome parlando di palestra e questa ha risposto ''ah perchè si allena? non si direbbe''
a me una mia amica mi fa che gambe secche che hai.......?? io vorresti averle vero????
ps
e sono 55cm di circonferenza e che chez......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVINCE!MI HAI UCCISO!!hahahahahaha!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovincè ma chi è in firma???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiostai bene reno........
a me una mia amica mi fa che gambe secche che hai.......?? io vorresti averle vero????
ps
e sono 55cm di circonferenza e che chez......
Io a malapena sono 170 cm, e l'ultima volta che mi son misurato avevo 54, proprio le gambe non me le criticano, però evidentemente latito assai in altri distretti.. vabè ma c'è da dire che sto dimagrendo..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioReno , stai migliorando di giorno in giorno , bravissimo veramente
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta