Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioA occhio e croce era appoggiato sul dorsale... e in primo piano sullo specchio.. e fatta così... credo renda di più di quel che è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio"classica" nell'ascensoreOriginariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioNe metto una pure io di foto fatta a penecanino nel cesso qui a lavoro .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe giù di tarassaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia dave che tubo che hai sull'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuoto
Beh dai almeno un po venososo fatemi essere,grosso non lo sarò mai"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma secondo voi è acqua se quando mi tocco (non quello che pensate ) una spalla o un bicipite, rimanga l'impronta bianca?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe giù di tarassaco.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioComunque checchè se ne dica,anche queste fasi sono necessarie.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiogrande Dave!!
ot
come va? tutto bene?
Te?
Grazie x il commento,anche se mi sento ancora un idiota x avere postato la foto con quella maglia orrenda
Fine ot..scusate"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioCiao bello!!tutto bene grazie,la schiena va come al solito..forse pare un pelo meglio,per il resto non posso proprio lamentarmi
Te?
Grazie x il commento,anche se mi sento ancora un idiota x avere postato la foto con quella maglia orrenda
Fine ot..scusate
tutto bene, mi godo le ultime settimane con dieta di massa
ma che idiota, hai visto me? ahaha dai questo è il 3d apposito per le foto strane
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiofunziona? pensavo di usarlo
Commenta
-
Commenta