ottimo protein
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Oggi due baldi giovani mi sono venuti a trovare e sì sono prestati ad una tortura del sottoscritto. Ricordo solo i loro anni di nascita.
1993 e 1995.
Sono gli utenti del forum ironmike95 e themaster. Li ringrazio anche qua per essermi venuti a trovare.
Post wo gambe.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
sti cazzi che braccio ( canotta nera)..ho gia visto altre sue foto ottimo davvero
---------- Post added at 20:25:17 ---------- Previous post was at 20:22:18 ----------
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiofoto di oggi
very very very good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomusclemania?ahahaj paolo mavvafff....!!;D
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
be almeno si troverebbero contro M.R.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomusclemania?ahahaj paolo mavvafff....!!;D
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta