PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135600[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioottimo cla, ma com'è che quest'anno ti ha preso la scimmia del mega tiraggio??
Commenta
-
-
Spettacolo davvero cla!
Io l'ho fatto strano ed ho cambiato posa
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioFoto fatta a freddo e rilassato al max
Quasi 8 mesi di allenamento. 19 anni compiuti a Gennaio.
Dati: circa 1,80 cm e 64,2 kg.
Ecco com'ero a Luglio dell'anno scorso
@cla: ottimo tiraggio
@mascotte: ti vedo sempre meglio
@simone: ti vedo sempre. È diventata una droga postare su lo famo strano?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioFoto fatta a freddo e rilassato al max
Quasi 8 mesi di allenamento. 19 anni compiuti a Gennaio.
Dati: circa 1,80 cm e 64,2 kg.
Ecco com'ero a Luglio dell'anno scorso
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Condizione attuale.
Ripreso con dieta e allenamenti "seri" da 1 mese. (dopo svariati mesi di IF cazzuta e "allenamenti" svolti principalmente in sala cardio con le ragazze..)
bf attuale 13-14% circa con grasso localizzato perlopiù su basso addome e fianchi. (obbiettivo 9-10% per l'estate..sempre se reggo la dieta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioCondizione attuale.
Ripreso con dieta e allenamenti "seri" da 1 mese. (dopo svariati mesi di IF cazzuta e "allenamenti" svolti principalmente in sala cardio con le ragazze..)
bf attuale 13-14% circa con grasso localizzato perlopiù su basso addome e fianchi. (obbiettivo 9-10% per l'estate..sempre se reggo la dieta)
[ATTACH=CONFIG]135608[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta