col cavolo di un altro pianeta! spettacolo teo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo broOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSbrinz bel back..
Ju non commento neanche, al top!
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocol cavolo di un altro pianeta! spettacolo teo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il teo Visualizza Messaggiograzie clark...ma paragonarsi a mark fitt ce ne vuole.. dai pian pianino..tanto non ci arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il teo Visualizza Messaggiofoto tipo mark fitt nella discussione degli estetici..
naturalmente un altro pianeta
pirtroppo mi sento uno scemo a far le foto con il galaxy note e non riesco a posare come vorrei...
in ogni caso complimenti a tutti quelli che hanno postato nelle ultime pagine
hai un braccio notevole...e lo sai benissimo...
e dalle foto che hai postato ultimamente..hai una condizione generale egregia
---------- Post added at 21:59:54 ---------- Previous post was at 21:58:14 ----------
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioScusami ma la tua sembra falsa modestia, stai già strabenone (complimenti).. non capisco questi messaggi per farsi dire "ma nooo, stai alla grande anche tu" ..
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
ciao ragazzi..
ho riletto il mio messaggio e forse si può capire cosi...
di certo non posso che essere soddisfatto di un anno di lavoro tremendo fatto di sacrifici dopo 4 anni di stop..
ma a trenta anni..con un lavoro che ti impegna per 12 ore o quasi e cavoli vari della vita..si pretende sempre di piu..
vi ringrazio dei complimenti.. devo migliorare la separazione generale e cercarw do assottigliare quella pellaccia..
va bene..d ora in poi postero cosi...BECCATEVI STI CANNONS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Riposto anche io dopo una 15ina di giorni.. Preso un altro mezzo kiletto e diminuito leggermente la bf, ora siamo sul 10 basso... dieta sulle 3500 calorie
17 anni, 170 x 68 kg
FAQ:
Sei in mutande? si
Sei in HG? si
Pre/post WO? Pre-wo backLast edited by trikeko; 03-05-2013, 08:50:25.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioRiposto anche io dopo una 15ina di giorni.. Preso un altro mezzo kiletto e diminuito leggermente la bf, ora siamo sul 10 basso... dieta sulle 3500 calorie
[ATTACH=CONFIG]135561[/ATTACH]
17 anni, 170 x 68 kg
FAQ:
Sei in mutande? si
Sei in HG? si
Pre/post WO? Pre-wo back
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta