ma secondo voi è acqua se quando mi tocco (non quello che pensate ) una spalla o un bicipite, rimanga l'impronta bianca?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioparo io...appunto ciccionutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma secondo voi è acqua se quando mi tocco (non quello che pensate ) una spalla o un bicipite, rimanga l'impronta bianca?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma secondo voi è acqua se quando mi tocco (non quello che pensate ) una spalla o un bicipite, rimanga l'impronta bianca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio"classica" nell'ascensore
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMetto una foto di quando ero arrivato ai 93 kili... 44 di braccio a caldo! Ciccionutella da far schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi,è acqua. Niente di allarmante,meglio acqua che grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
rik,sembra na lonza! Comunque checchè se ne dica,anche queste fasi sono necessarie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah allora devi perdere minimo una decina di kili anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi,è acqua. Niente di allarmante,meglio acqua che grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogià ne ho persi 5 in 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUrca che braccione!
Golden Age!
Commenta
-
Commenta