clabs quanto pesi ora ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
gg braccio enorme!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ieri no oggi si
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioblaCk quanto intendi scender ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSticazzi John stai bene invece , non lamentarti
Magari ti do il numero di un buon parrucchiere , quello si
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioma quale secco,fisico con i controcazzi altrochè
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma scherzi?
Stai benissimo..altroche
ottime linee e tiraggio....e masse molto molto buone
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioTeo stai benone ...
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio@Teo: veramente complimenti, stai benissimo !!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioteo sei inquietante
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioTeo, secondo me hai delle linee davvero molto belle, fisico gradevolissimo!!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComplimenti a Met Teo e Clabz, buon inizio cut ;-)
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@teo: non hai nulla da lamentarti condizione davvero buona!
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioteo complimenti, stai davvero benissimo, fisico molto armonioso.
Intanto..12a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio, tra poco inizio il tiraggio finalmente, diciamo che è tutto nel programma ...poi ci metto sempre poco o niente a tirarmi, grazie cmq"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioteo complimenti, stai davvero benissimo, fisico molto armonioso.
Tex inutile dirlo, per me stai alla grande e hai potenziale, specie per le forme.
Clabs larghissimo.
Intanto..12a settimanaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio6-8 kg all'incirca..a volte sto sui 78, altre sugli 80
ancora altrettanti e iniziamo ad esserci
Commenta
-
-
secondo me, black, quella che hai attuamente è la bf che dovresti tentar di mantenere e non superare in massa.quest'anno ti sei spinto troppo in la e non so, in termini di magra, se ne sia valsa la pena
buon proseguimento!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Re: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggioieri no oggi si
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
---------- Post added at 20:09:05 ---------- Previous post was at 20:06:31 ----------
Tex belle linee e buona condizione.
Mi unisco al coro
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobhè dai lui almeno si è lasciato andare a tavola in un momento di s*****..ci può stare..
c'è chi si diverte a diventare un pallone d'acqua e grasso per fare il figo da vestito
se riesco a raggiungere una buona condizione quest'anno giuro che mi mantengo e cambio totalmente il mio modo di vivere il bb..
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobene
ancora altrettanti e iniziamo ad esserci
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosimo' in queste foto il petto mi pare migliorato molto
black ottimi progressi...
Commenta
-
Commenta