Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioapro e chiudo piccolo ot...mai provato con qualche ''drenante''....e col glicerolo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
buonissimo protein
cla back fantastico
mosh super: mettile più grandi le foto
---------- Post added at 14:21:58 ---------- Previous post was at 14:16:53 ----------
phoenix ci possiamo dare la mano.. siamo li come bf...
un po meno come masse
luca confermi???
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioprotein il tagliaerba quando lo userai? skz
phoenixxx ammettilo quanto avevi mangiato prima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQualche scatto
Questa x celebrare che finalmente sono tornato '' uomo '' (cit.)
Queste x pigliarmi x il c..o, visto che sono palesemente bicolore (club biancorosso )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioimmagino che tu lo abbia fatto controvoglia stai bene
phoenixxx: Grosso
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomosh al topOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobuonissimo protein
cla back fantastico
mosh super: mettile più grandi le foto
---------- Post added at 14:21:58 ---------- Previous post was at 14:16:53 ----------
phoenix ci possiamo dare la mano.. siamo li come bf...
un po meno come masse
luca confermi???
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioprossimo obiettivo: risultare "grossi" anche da vestiti....(per info colori e taglie rivolgersi alla benetton 0-12)
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
---------- Post added at 19:56:40 ---------- Previous post was at 19:53:29 ----------
---------- Post added at 19:58:21 ---------- Previous post was at 19:56:40 ----------
Un po' di polpaccio e un po di braccio...così al volo ed a freddoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta