PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioora puoi anche respirare broOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioTu smetti di farlo hunter, grazie
Cmq dal 6 ago 2012 che nn faccio nulla (tranne alpinismo questo inverno)... Ma sono un barilotto, tu invece se pur già da un mese hai ripreso sei già presentabile su bw, bene nella realtà...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:18:19 ---------- Previous post was at 16:17:45 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioappena fatte, il resto sono sul mio diario....posa mongol style...
bert stai bene, ti facevo più grasso ahahah
[ATTACH=CONFIG]135178[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioappena fatte, il resto sono sul mio diario....posa mongol style...
bert stai bene, ti facevo più grasso ahahah
[ATTACH=CONFIG]135178[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobene ugoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAhahahah
Cmq dal 6 ago 2012 che nn faccio nulla (tranne alpinismo questo inverno)... Ma sono un barilotto, tu invece se pur già da un mese hai ripreso sei già presentabile su bw, bene nella realtà...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:18:19 ---------- Previous post was at 16:17:45 ----------
Azz bravo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai fatto passi da gigante
Riky perdonami l'OT, hai mai avuto a che fare con qualcuno con la sidrome di tietze o costocondrite..? casomai usa il mio diario per non andar troppo OT
Commenta
-
-
Oddio sono stato un pazzo a mettere le foto qui visto il livello di sto 3d attualmente per dio
---------- Post added at 14:46:19 ---------- Previous post was at 14:45:27 ----------
cmq te stai bene ugox per dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobert mi pare un fisico normale di chi non si allena, la struttura mi pare buona, senza infamia senza lode, devi fare i 33 anni giusto?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135164[/ATTACH][
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioti facevo più peloso.
nn ci crederai ma ho tolto la gnocca di peli che avevo sul petto dopo che qualcuno ha commentato un'altra foto notando solo i peli ahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUn po' troppo severo, dai.
Commenta
-
Commenta