Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
contate che ho ripreso i wo da circa un 20 - 30 giorni... su per giù dieta e wo sono ripartiti allo stesso tempo
sennò cor cass che sarei stato cosi onestamente... ho ripreso subito qualche forma (parola assai grossa)
ovviamente farsi una foto dopo una partita nn è la cosa + intelligente di sto mondo ma per fare l'asino ci sta eccome
tanto nn sarebbe cambiato poi molto
---------- Post added at 12:30:24 ---------- Previous post was at 12:28:36 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSecondo me in 6 mesi ti trasformi e diventi pure juventino, per dio.
sopratutto perkè nn so se abbassare la bf(vedi fianchi cicciottosi) o mangiare e riprendere le forme perdute (che cmq nn erano niente di che sia chiaro ma noto lo svuotamente dalla lunga pausa)
boh vedremo...intanto come valvola di sfogo in pausa pranzo è perfetta... wo + cardio e via
Commenta
-
-
momento momento momento momento momento momento momento momento momento
momento momento momento momento momento momento momento momento momento
momento momento momento
parliamo dei braccialetti e dell anello del bert, mi han fatto rivalutare il rosario di all style for god!
Commenta
-
-
Ahahahahaha quasi quasi faccio un matinée con corona al gabbio
---------- Post added at 13:01:48 ---------- Previous post was at 13:00:32 ----------
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobert mi pare un fisico normale di chi non si allena, la struttura mi pare buona, senza infamia senza lode, devi fare i 33 anni giusto?
Speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi sto mangiando meglio...sti cardis che un mese fa l'addome era cosi (si fa per dire eh) a dire la verità...
Nell'avatar sei al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135164[/ATTACH]
Commenta
-
-
ora puoi anche respirare broOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta