PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomosh braccia paurose
mapnt hai creato su già un bel fisico, se non erro in poco tempo
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiofoto prima di prendere il sole,
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomosh braccia paurose
mapnt hai creato su già un bel fisico, se non erro in poco tempo
grazie gigi92gigi! è 2 anni che mi alleno, e sono, da poco più di un mese, riuscito a raggiungere, finalmente, l'HP 0
---------- Post added at 22:19:10 ---------- Previous post was at 22:16:33 ----------
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiograzie brah, ma penso che molto lo faccia la prospettiva
ottimo! dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioMapnt molto bene
Postobdue foto a cazzum di stasera prenanna [ATTACH]135145[/ATTACH][ATTACH]135146[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioMapnt molto bene
Postobdue foto a cazzum di stasera prenanna [ATTACH]135145[/ATTACH][ATTACH]135146[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiofoto prima di prendere il sole, [ATTACH=CONFIG]135125[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi guardo con piacere capitan bertinho.
dai spara naoto per dio!sii crudele plz
Commenta
-
-
Sei un po' giù di tono. Ma hai secondo me delle belle linee.
Ti stai allenando (non te la prendere, lo chiedono anche a me che sono un compulsivo della palestra, indi per cui...) con costanza o cosa?
Dieta?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
sono stato fermo quasi un anno dai wo...e per fermo intendo per davvero, nn emaz style , dalla palestra
ho solo fatto calcio - calcetto a livello uber dilettantistico, che nn credo aiuti la massa ne la definizione fatto a quell'infimo livello
attualmente sono un paio di settimane che mangio abbastanza bene evitando addirittura la nutella mia divinità
Commenta
-
Commenta