il fisico o c'e l hai o non c'e' l'hai, le luci non contano un *****
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggioil fisico o c'e l hai o non c'e' l'hai, le luci non contano un *****Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggioil fisico o c'e l hai o non c'e' l'hai, le luci non contano un *****
naturalissimo mi pare avesse fatto un bel 3d su questo
Commenta
-
-
vabbe ho esagerato, pero non fanno la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiommm posso dubitare su questa frase in neretto?Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiodubito
naturalissimo mi pare avesse fatto un bel 3d su questoOriginariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggiovabbe ho esagerato, pero non fanno la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggioil fisico o c'e l hai o non c'e' l'hai, le luci non contano un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioha ragione louis...su naturalmentegrosso ce poco da dire...luci non luci, è un mostro !
era un discorso generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPhoenixxx che spiega come utilizzare il multi quote
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioNo no altro che luci...questo vuol dire avere un fisico spettacolare caro gandhi....Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioha ragione louis...su naturalmentegrosso ce poco da dire...luci non luci, è un mostro !Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiomi sembra chiaro che non parlavamo di naturalmentebig
era un discorso generale.
Commenta
-
-
quindi naturalmentebig in realtà è Priest?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin che senso?
nel senso che ho le braccia lunghe, infatti misurando con le braccia a mò di ala ho scoperto che la lunghezza totale è di 191, che in genere uno proporzionato ha la apertura alare uguale alla sua altezza
e io son 1.82
ma dai manco stessimo parlando di gente sformata di 2.50 cm legio sei tondo e pure alto con addome in vista di che ti lamentiOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioNo no altro che luci...questo vuol dire avere un fisico spettacolare caro gandhi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin che senso?
ma dai manco stessimo parlando di gente sformata di 2.50 cm legio sei tondo e pure alto con addome in vista di che ti lamenti
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiodubito
naturalissimo mi pare avesse fatto un bel 3d su questo
Commenta
-
Commenta