Cla ma tu non avevi smesso per un po'? Sei già tornato una bestia!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioOk, giusto per farsi due risate... visto che anche i miei amici su FB si sono sbellicati dalle risate (anche per la faccia di mia figlia che è terribile)...
[ATTACH=CONFIG]134969[/ATTACH]
Comunque sei un grandissimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
golosone quanti anni hai ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioOk, giusto per farsi due risate... visto che anche i miei amici su FB si sono sbellicati dalle risate (anche per la faccia di mia figlia che è terribile)...
[ATTACH=CONFIG]134969[/ATTACH]
ahha grande
Commenta
-
-
Re: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiogolosone quanti anni hai ?
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:41:21 ---------- Previous post was at 22:39:08 ----------
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioQuasi 33
on Galaxy Note N7000 Jelly BeanLast edited by blackshark; 20-04-2013, 13:39:06.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Golosone qualche dato?
Complimenti!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioblack buono, stai così e spingi come se non ci fosse domani
La posa è venuta un pò deforme, magari fa pensare abbia qualche problema alla schiena..ma è tutto ok garantito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVabè che non si vede il viso ma complimenti perchè dal resto sembrerebbe 23 non 33
bel tattoo
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMi immagino la tua faccia di tua figlia quando rivedrà la foto da grande
Comunque sei un grandissimo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahha grande
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioGolosone qualche dato?
Complimenti!
sono basso 1.70
peso 72 kg
sto al secondo anno di 'BB', ma seguo un alimentazione decente da un annetto
ho praticato sempre tanto e tanti sport, ma x un infortunio, da 25 a 29 anni ho avuto un cupo, grasso, maledetto periodo di abbandono totale...
...poi ho rimesso ordine nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCla ma tu non avevi smesso per un po'? Sei già tornato una bestia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioringrazio tutti, si avevo smesso e difatti ancora mancano 6-7kg alla vecchia condizione, però comunque sport l'ho sempre praticato, di meglio c'è che ho molto meno grasso che in passato, e sulla mia altezza questa condizione la vedo meglio, non ho intenzione di salire di kg, continuo a spingere forte e a mangiare bene, 2 gruppi muscolari al giorno e cardio separato in tante varianti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta