Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSi prosegue imperterriti..
Commenta
-
-
nella seconda foto stai molto bene dave buone proporzioni..in sti ultimi mesi hai fatto parecchi progressi,bravo!cambiato qualcosa in particolare?
---------- Post added at 21:33:55 ---------- Previous post was at 21:31:17 ----------
black shark a sto giro io scenderei bene, dovessi anche perder un po' pazienza.in modo da ripartire con una bf bassa e cercar di non salire piu' troppo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Vabbè le ultime pagine sono piene di foto.
Trikeko:vai alla grande, ottime braccia
Davide: Assurdo, inoltre guardando le altre foto hai un petto enorme un tuo punto di forza sicuramente
Dave: bel back ancora un po coperto ma belle linee.
Black: sei sceso e stai molto meglio
gg89: enorme come sempre, il braccio poi...nuovo tattoo eh ?Last edited by wut1; 19-04-2013, 00:13:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionella seconda foto stai molto bene dave buone proporzioni..in sti ultimi mesi hai fatto parecchi progressi,bravo!cambiato qualcosa in particolare?
---------- Post added at 21:33:55 ---------- Previous post was at 21:31:17 ----------
black shark a sto giro io scenderei bene, dovessi anche perder un po' pazienza.in modo da ripartire con una bf bassa e cercar di non salire piu' troppo.
---------- Post added at 23:26:04 ---------- Previous post was at 23:23:42 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDave: bel back ancora un po coperto ma belle linee.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiograzie zu, cambiamento?? allenamenti ristrutturati da zero by mr.oat ogni tanto lo maledico durante i w.o e lui lo sa bene però poi mi vedo allo specchio e penso che quando fai una cosa con passione ( e lui ne ha veramente tanta) tipo allenamenti impostati adoc i risultati arrivano
---------- Post added at 23:26:04 ---------- Previous post was at 23:23:42 ----------
grazie wut, sono ancora in massa fino al mese prossimo. poi pian piano si comincia a scendere sperando rimanga qualcosa di concreto alla fin fine
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioVabbè le ultime pagine sono piene di foto.
Trikeko:vai alla grande, ottime braccia
Davide: Assurdo, inoltre guardando le altre foto hai un petto enorme un tuo punto di forza sicuramente
Dave: bel back ancora un po coperto ma belle linee.
Black: sei sceso e stai molto meglio
gg89: enorme come sempre, il braccio poi...nuovo tattoo eh ?
Grazie bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGrazie gg direi che stai bene e che è giunto il momento di limare un po
Zuse: dopo tanti anni di esperimenti ho capito quali sono i miei limiti, ho intenzione di tirarmi e poi rimanere 'in forma' godendone tutto l'anno e senza più tanti sbattimenti
dave :capito allora complimenti a te ed a chi ti segue
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioAbbasso il livello pauroso del topic va, prima o poi vi raggiungerò
Lo famo in bagno pre-wo?
[ATTACH=CONFIG]134918[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134917[/ATTACH]
17 anni 170x69 kg bf +- 10%
Commenta
-
Commenta