Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    ti odio, hai vene anche sullo stinco

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      bravo jordy sei sula via giusta...magna
      Grazie xD, già devo magnare ancora moltoooo visto che sono 1.78/1.79 e peso 64 kg...
      "The only limit, is the one you set yourself"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
          penso si riferisse al fatto che avrà pure le vene sullo stomaco ma peserà si e no 60kg. la base e buona ma è ancora all'inizio
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

          Commenta


            Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza Messaggio
            Grazie xD, già devo magnare ancora moltoooo visto che sono 1.78/1.79 e peso 64 kg...
            dovresti assumere un atteggiamento compulsivo nei confronti del cibo (purtroppo tipo me ahuhauhuauha). L'espressione pranzo al sacco per te diventa pranzo al sacco purchè sia quello di babbo natale.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              dovresti assumere un atteggiamento compulsivo nei confronti del cibo (purtroppo tipo me ahuhauhuauha). L'espressione pranzo al sacco per te diventa pranzo al sacco purchè sia quello di babbo natale.
              lo so lo so, sto cercando di mangiare il più possibile (ovviamente non schifezze). Un anno fa pesavo 58 kg, quindi dai qualcosa l'ho fatta
              "The only limit, is the one you set yourself"

              Commenta


                Bravo Jordy, hai preso peso in maniera pulita, continua così.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Jordy per essere all'inizio stai andando benone, buone linee e buon salto di qualità.
                  Mi chiedo solo una cosa, dici che son passati 7 mesi ma in tutte e due le foto sei al mare...ti piace fare il bagno d'inverno?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                    Jordy per essere all'inizio stai andando benone, buone linee e buon salto di qualità.
                    Mi chiedo solo una cosa, dici che son passati 7 mesi ma in tutte e due le foto sei al mare...ti piace fare il bagno d'inverno?
                    Non son passati 7 mesi, i 7 mesi son di palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
                      Non son passati 7 mesi, i 7 mesi son di palestra
                      Hai ragione anche tu, in effetti

                      Commenta


                        R: Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza Messaggio
                        Prima (Sono quello a sinistra)


                        Dopo 7 mesi di palestra
                        Buona strada,
                        Addome ok
                        Calzini indietro

                        Inviato dal mio Nokia 3330

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          penso si riferisse al fatto che avrà pure le vene sullo stomaco ma peserà si e no 60kg. la base e buona ma è ancora all'inizio
                          grazie all'amico sit che ha capito al volo. caspio mosh sei tre volte tanto e vai a vedere le vene sullo stinco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Jordy per essere all'inizio stai andando benone, buone linee e buon salto di qualità.
                            Mi chiedo solo una cosa, dici che son passati 7 mesi ma in tutte e due le foto sei al mare...ti piace fare il bagno d'inverno?
                            La prima foto risale ad Agosto del 2012, io ho iniziato a fare palestra a Settembre. La secondo foto è dell' altro ieri, vivo in Sicilia e qui il tempo per ora è perfetto per andare a mare (tranne che per l'acqua che è ancora fredda). Grazie cmq per i complimenti so benissimo che ancora sono praticamente all'inizio
                            @Bustina Ho una ferita alla pianta del piede e quindi mi faceva male stare senza calzini ahahaha
                            Last edited by JoRDy; 14-04-2013, 13:45:42.
                            "The only limit, is the one you set yourself"

                            Commenta


                              Rosario + calzino bianco in spiaggia si rimorchia alla grande
                              Scherzi a parte ottimo miglioramento ma come ti hanno già detto ora aumenta il cibo che c'è da costruire !!

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                                Figooo il costume! Che marca e modello è??
                                preso da calzedonia sotto consiglio di gym!
                                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                                176 cm x 76 kg, girovita 88 cm (ad altezza costume) appena misurato
                                ed io 89/90.... però ho la L

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎