Originariamente Scritto da moshroom
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobravo jordy sei sula via giusta...magna"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioGrazie xD, già devo magnare ancora moltoooo visto che sono 1.78/1.79 e peso 64 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodovresti assumere un atteggiamento compulsivo nei confronti del cibo (purtroppo tipo me ahuhauhuauha). L'espressione pranzo al sacco per te diventa pranzo al sacco purchè sia quello di babbo natale."The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Jordy per essere all'inizio stai andando benone, buone linee e buon salto di qualità.
Mi chiedo solo una cosa, dici che son passati 7 mesi ma in tutte e due le foto sei al mare...ti piace fare il bagno d'inverno?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioJordy per essere all'inizio stai andando benone, buone linee e buon salto di qualità.
Mi chiedo solo una cosa, dici che son passati 7 mesi ma in tutte e due le foto sei al mare...ti piace fare il bagno d'inverno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioNon son passati 7 mesi, i 7 mesi son di palestraDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioPrima (Sono quello a sinistra)
Dopo 7 mesi di palestra
Addome ok
Calzini indietro
Inviato dal mio Nokia 3330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiopenso si riferisse al fatto che avrà pure le vene sullo stomaco ma peserà si e no 60kg. la base e buona ma è ancora all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioJordy per essere all'inizio stai andando benone, buone linee e buon salto di qualità.
Mi chiedo solo una cosa, dici che son passati 7 mesi ma in tutte e due le foto sei al mare...ti piace fare il bagno d'inverno?
@Bustina Ho una ferita alla pianta del piede e quindi mi faceva male stare senza calzini ahahahaLast edited by JoRDy; 14-04-2013, 14:45:42."The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Rosario + calzino bianco in spiaggia si rimorchia alla grande
Scherzi a parte ottimo miglioramento ma come ti hanno già detto ora aumenta il cibo che c'è da costruire !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioFigooo il costume! Che marca e modello è??
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio176 cm x 76 kg, girovita 88 cm (ad altezza costume) appena misurato
Commenta
-
Commenta