Ammazza che schiena !! Ampia e spessa !! Ma i peli sul dorso sono qualcosa di osceno
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAmmazza che schiena !! Ampia e spessa !! Ma i peli sul dorso sono qualcosa di oscenoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiostacchi da terra, stacchi da terra e ancora stacchi da terra
PS è marco romano quello che hai in avatar?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAbbassiamo un po il livello
[ATTACH]134697[/ATTACH]
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
non sei mai visto così grosso e pieno sbaglio??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioveramente ottimo oat
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio'cci tua crì
non sei mai visto così grosso e pieno sbaglio??
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiohai fatto un salto enorme da come ti ricordavo, complimenti oatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAbbassiamo un po il livello
[ATTACH]134697[/ATTACH]
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta