dovrebbero farci una linea a parte
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocon 45 gradi e umidità al 80% quando anche quelli del luogo stavano tappati in casa al buio, con i miei sandalini (che si scioglievano sulla strada) facevo allegro turismo per il cairo.
amico.
tolgo il piumino dal letto si e no due settimane l'anno.
io in casa al momento sto con maglia mezza maniche in primo cotone, calzamaglia, pile. ciauz
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioragazzi da calzedonia ci stanno già? ci faccio un salto la prossima settimana
e poi tutti in spiaggia per un raduno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocon 45 gradi e umidità al 80% quando anche quelli del luogo stavano tappati in casa al buio, con i miei sandalini (che si scioglievano sulla strada) facevo allegro turismo per il cairo.
amico.
tolgo il piumino dal letto si e no due settimane l'anno.
Anche la mia ragazza si sente a suo agio quando il resto del mondo suda e svampa.
Il piumone è perennemente sul letto,e non ti dico i pigiami di pile che sfoggia l'inverno.
Quando ci vengono a trovare amici a casa,vengono a maniche corte anche a Dicembre che tanto sanno di trovare temperature da scollare la suola delle scarpe.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
amico.
tolgo il piumino dal letto si e no due settimane l'anno."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Comunque Gimrat alla grande,respect.
---------- Post added at 17:52:27 ---------- Previous post was at 17:39:43 ----------
Comunque Gimrat alla grande,respect.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioTipica cosa delle donne.
Anche la mia ragazza si sente a suo agio quando il resto del mondo suda e svampa.
Il piumone è perennemente sul letto,e non ti dico i pigiami di pile che sfoggia l'inverno.
Quando ci vengono a trovare amici a casa,vengono a maniche corte anche a Dicembre che tanto sanno di trovare temperature da scollare la suola delle scarpe.
il dramma è uscire dal letto per fare pipì (cosa che a tutte le donne capita almeno una volta per notte) sul comodino tengo un abbigliamento completo.
questo da quando convivo, perché, quando ero single, casa mia era nota come il tropico di bologna, la gente iniziava a spogliarsi sulla soglia di casa.
metà del consumo energetico italiano di quegli anni è colpa mia.
Commenta
-
-
il trucco è nudi(se in coppia) o in mutande, coperta pile sotto, coperta pile sopra, lenzuolo, piumone. allora si che si sta caldi. ovvio sempre avere la boule acqua calda per i momenti critici.
Commenta
-
-
prima che arrivi sean e ci cazzi... peraltro io adoro il campeggio, su un versante di una montagna, con la tenda da alta quota anche se sto a 1000metri, in particolare unire i due sacchi a pelo in un unico bruco in cui si crea quella tipica temperatura da sauna che è il fondale perfetto per un'estasi.
ecco, però devo smettere di bere alle tre di pomeriggio per evitare pipì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil trucco è nudi(se in coppia) o in mutande, coperta pile sotto, coperta pile sopra, lenzuolo, piumone. allora si che si sta caldi. ovvio sempre avere la boule acqua calda per i momenti critici.
Commenta
-
-
c'era un utente che aveva postato foto a letto ahah quindi è già stato fatto.
per tornare it fenice buono si nota forse una vena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioquando ci son andato io li avevano appena scaricati...basta che gli chiedi dei pantaloncini as fuark la commessa capisce subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
post quadriceps wo
bravo mark, sei alto 1,85 se non sbaglio vero? per 88kg a questa bf direi che sei tra i migliori fisici del forum secondo i miei canoni, tra qualche anno potresti somigliare fisicamente al buon ronnie. Cmq sei al limite genetico, non ti allenare più e goditi la vita (cit.)Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta