Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    a freddo di notte, a rimini per il my special car.

    [ATTACH=CONFIG]134478[/ATTACH]
    E poi ti lamenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
      E poi ti lamenti
      ovvio sono liscio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
        Gym as fuark, se non sbaglio costano parecchio quei costumi lì, o sono un'imitazione dei 2eros?
        vorrei prendere un paio di 2eros ma costano 70 euro... quasi quasi

        Commenta


          questi son fighissimi bro...la versione dello scorso anno non aveva le tasche invece alla collezione 2013 le hanno messe....22 euro poi....fanno anche la versione aderente....spettacolari
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            gym, non esagerare in definizione, hai ottime masse e stondature, e addome comunque a vista....non calerei troppo, secondo me sei più impressivo così, massimo 1% in meno di bf...
            io vado contro white ...nelle foto da def di sta estate stava da paura..se non perde le stondature fa bene a scendere..tanto quando mangia come un ***** riprende volume in fretta

            gym ma ha un nome quel modello?mi piace quel costume


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
              Gym spettacolare complimenti!!.... foto dell'estate scorsa,più smilzo...e con dieta a farsi fottere!!
              le gambe ti sono migliorate molto...e non solo quelle..volumi e qualita migliorata molto in un anno
              ce da dire pero' che anche l'anno scorso facevi la tua bella figura

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                io vado contro white ...nelle foto da def di sta estate stava da paura..se non perde le stondature fa bene a scendere..tanto quando mangia come un ***** riprende volume in fretta

                gym ma ha un nome quel modello?mi piace quel costume
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                gym, non esagerare in definizione, hai ottime masse e stondature, e addome comunque a vista....non calerei troppo, secondo me sei più impressivo così, massimo 1% in meno di bf...

                l'obiettivo per st'estate è quello di scannarmi per bene...perdo grasso molto velocemente e se si fanno le cose per bene la massa magra non ne risente troppo....a parità di definizione vorrei arrivare con 2 kg in più quest'anno...speriamo...


                zusebrah il modello non lo so come si chiama basta che vai in un punto calzedonia e chiedi i costumi da uomo....io li ho scoperti grazie alla mia ragazza...ogni tanto andar a far shopping con la donna può rivelarsi utile
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  le gambe ti sono migliorate molto...e non solo quelle..volumi e qualita migliorata molto in un anno
                  ce da dire pero' che anche l'anno scorso facevi la tua bella figura
                  grazie gg
                  istruttore e personal trainer CSEN

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    ovvio sono liscio
                    Ma le placche si vedono quindi liscio non sei. Secondo me devi lasciare che la pelle si abitui senza sbalzare col peso e l'impatto sarà ancora meglio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                      Ma le placche si vedono quindi liscio non sei. Secondo me devi lasciare che la pelle si abitui senza sbalzare col peso e l'impatto sarà ancora meglio.
                      si vedono solo le grandi inserzioni. la minutaglia no. quello mi da fastidio. mancano i dettagli piccoli, le venozze etc. tutto qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        a parità di definizione vorrei arrivare con 2 kg in più quest'anno...speriamo...
                        Ormai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
                        Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          l'obiettivo per st'estate è quello di scannarmi per bene...perdo grasso molto velocemente e se si fanno le cose per bene la massa magra non ne risente troppo....a parità di definizione vorrei arrivare con 2 kg in più quest'anno...speriamo...


                          zusebrah il modello non lo so come si chiama basta che vai in un punto calzedonia e chiedi i costumi da uomo....io li ho scoperti grazie alla mia ragazza...ogni tanto andar a far shopping con la donna può rivelarsi utile
                          ok bella bro'! non quoto l'ultima frase...per me è un'agonia..l'ho fatto 2 volte in vita mia, basta ahah.

                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ormai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
                          Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ormai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
                            Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.
                            sei serio?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              questi son fighissimi bro...la versione dello scorso anno non aveva le tasche invece alla collezione 2013 le hanno messe....22 euro poi....fanno anche la versione aderente....spettacolari
                              ma infatti bro vado a provare questi, ho gia visto sul sito! grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                sei serio?
                                Perché cosa c'è di strano? Io personalmente continuerò a fare sacrifici finché non arriverò ad HP@8%, se poi per mettere un altro kg di massa magra mi ci devo sbattere per un anno... col cavolo, al massimo potrei darmi al powerlifting/weightlifting oppure cimentarmi in qualche altro sport, o se no mi do all'ippica e tanti saluti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎