Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioGym as fuark, se non sbaglio costano parecchio quei costumi lì, o sono un'imitazione dei 2eros?
Commenta
-
-
questi son fighissimi bro...la versione dello scorso anno non aveva le tasche invece alla collezione 2013 le hanno messe....22 euro poi....fanno anche la versione aderente....spettacolariFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogym, non esagerare in definizione, hai ottime masse e stondature, e addome comunque a vista....non calerei troppo, secondo me sei più impressivo così, massimo 1% in meno di bf...
gym ma ha un nome quel modello?mi piace quel costume
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza MessaggioGym spettacolare complimenti!!.... foto dell'estate scorsa,più smilzo...e con dieta a farsi fottere!!
ce da dire pero' che anche l'anno scorso facevi la tua bella figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio vado contro white ...nelle foto da def di sta estate stava da paura..se non perde le stondature fa bene a scendere..tanto quando mangia come un ***** riprende volume in fretta
gym ma ha un nome quel modello?mi piace quel costumeOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogym, non esagerare in definizione, hai ottime masse e stondature, e addome comunque a vista....non calerei troppo, secondo me sei più impressivo così, massimo 1% in meno di bf...
l'obiettivo per st'estate è quello di scannarmi per bene...perdo grasso molto velocemente e se si fanno le cose per bene la massa magra non ne risente troppo....a parità di definizione vorrei arrivare con 2 kg in più quest'anno...speriamo...
zusebrah il modello non lo so come si chiama basta che vai in un punto calzedonia e chiedi i costumi da uomo....io li ho scoperti grazie alla mia ragazza...ogni tanto andar a far shopping con la donna può rivelarsi utileFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiole gambe ti sono migliorate molto...e non solo quelle..volumi e qualita migliorata molto in un anno
ce da dire pero' che anche l'anno scorso facevi la tua bella figuraistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioovvio sono liscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioMa le placche si vedono quindi liscio non sei. Secondo me devi lasciare che la pelle si abitui senza sbalzare col peso e l'impatto sarà ancora meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioa parità di definizione vorrei arrivare con 2 kg in più quest'anno...speriamo...
Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiol'obiettivo per st'estate è quello di scannarmi per bene...perdo grasso molto velocemente e se si fanno le cose per bene la massa magra non ne risente troppo....a parità di definizione vorrei arrivare con 2 kg in più quest'anno...speriamo...
zusebrah il modello non lo so come si chiama basta che vai in un punto calzedonia e chiedi i costumi da uomo....io li ho scoperti grazie alla mia ragazza...ogni tanto andar a far shopping con la donna può rivelarsi utile
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOrmai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOrmai sei arrivato al tuo limite genetico bro, fossi in te finito questo ciclo di definizione mi metterei a mantenimento, 2/3 allenamenti a settimana, alimentazione libera e goditi la vita!
Se vuoi andare oltre dovresti passare al lato oscuro, fare un altro anno di sacrifici per guadagnare un altro kg o 2... non ne vale la pena."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioquesti son fighissimi bro...la versione dello scorso anno non aveva le tasche invece alla collezione 2013 le hanno messe....22 euro poi....fanno anche la versione aderente....spettacolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosei serio?
Commenta
-
Commenta