ottima condizione mesh!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChe marca è il costume gym??
coast to coastFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioCerca di allungare un po il bicipite
Si armonizzerebbe di piu con spalla e avambraccio
Inviato dal mio Nokia 3330
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIl punto di inserzione alto è genetica, anch'io ho il bicipite destro che si attacca più in alto, c'è poco da fare, il sinistro sarà sempre migliore.
Commenta
-
-
Gym as fuark, se non sbaglio costano parecchio quei costumi lì, o sono un'imitazione dei 2eros?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGym hai messo su un po di grasso :P rimani enorme lo stesso...dai bro che ti voglio squartato
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioGym as fuark, se non sbaglio costano parecchio quei costumi lì, o sono un'imitazione dei 2eros?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFede il fango è stato già detto?Ok, allora Fede la merda.
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
gym, non esagerare in definizione, hai ottime masse e stondature, e addome comunque a vista....non calerei troppo, secondo me sei più impressivo così, massimo 1% in meno di bf..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta