PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiograzie IDDU, jack ringrazia
situation hai una bella gola hai un buon fisico
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioIl costume a slip è assolutamente ''anni uttanta'' (cit. Montersi)
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosettimana scorsa in palestra
[ATTACH=CONFIG]134393[/ATTACH]
aggiungo anche quella che ho messo nel mio 3d ed un'altra và, visto che sono consecutive ahaha
[ATTACH=CONFIG]134394[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134396[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggioahahahah wut mi stavo soffocando con le gallette di mais, mannaggia a te ahahaah non posso darti rep
dipende dal modello, da come lo porti e soprattutto se PUOI permetterti di portarlo. ci sarebbero diversi aneddotti sullo slip al mare/piscina/terme
alfrè cosa posti qui che mi fai deprimere!!!!!! posta solo in bb, è meglio per noi! a parte gli scherzi, sempre meglio, grandissimo!
Commenta
-
-
Mesh, avevi paura per le gambe allenandole diversamente ed invece..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134438[/ATTACH] a freddo
Si armonizzerebbe di piu con spalla e avambraccio
Inviato dal mio Nokia 3330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMesh, avevi paura per le gambe allenandole diversamente ed invece...
Ma come al solito sono ancora pieno di incertezze e poca soddisfazione sulla mia stessa condizione.
Commenta
-
-
ottimo costume gymcuntOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioProvo timidamente... Fatta adesso..
Commenta
-
-
ahahaha ragà ecco come ero nel lontano 2008 foto trovata per caso rileggendo vecchie discussioni , ne metto una fatta qualche giorno fa
---------- Post added at 17:08:09 ---------- Previous post was at 17:07:31 ----------
ovviamente il prima è quella in cui ho il pantalone nero
---------- Post added at 17:11:00 ---------- Previous post was at 17:08:09 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioprova costume prima di partire ufficialmente con la definizione...obiettivo 75 kg as fuark
.
Commenta
-
Commenta