Il costume a slip è assolutamente ''anni uttanta'' (cit. Montersi)
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Notevoli!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiopiccole fai solo calcio vero?
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomaledetto crìPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
grazie raga'..aumentano piano pano sia di qualita' che spessore...ho trovato l'allenamento giusto su questo distretto in particolare...rispondono bene a certi stimoli di allenamento...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
La maggior parte degli agonisti in gara è meno tirato e denso di te conan."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ok famolo strano
insisto.
---------- Post added at 15:09:50 ---------- Previous post was at 15:07:29 ----------
Last edited by Simoney; 06-04-2013, 18:24:33.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta