Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    lol sono le caravelle ?

    Ci vado spesso, fortunatamente non ti ho mai incontrato altrimenti potrei esser stato postato in una di queste foto a mia insaputa
    sei anche te della costiera ligure ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Zìzì le Caravelle...Beh dai nelle foto che ho messo i volti non son poi molto riconoscibili, non credo poi tu sia quello di spalle nella prima foto o la signora...

      Ahaha, ci vado un paio di volte a stagione, ho la spiaggia sotto casa...
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        non credo poi tu sia quello di spalle nella prima foto o la signora...
        Sono il canotto nella seconda foto

        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        sei anche te della costiera ligure ?
        Sono della "City", Genova
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Sono il canotto nella seconda foto



          Sono della "City", Genova
          anche tu
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            infatti la maglia grigia è ancorata sui fianchi. se la tiro giù me arriva sotto le balls. domani foto con maglia non ancorata

            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            anche tu
            Io e Dsquared ci conosciamo bene anche "dal vivo"

            Commenta


              Allarme frc di secondo livello
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio



                Io e Dsquared ci conosciamo bene anche "dal vivo"
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  IO l'altro giorno sono andato in cerca di una camicia da indossare ad una comunione. Senza portarla alla lunga, le taglie xxl mi andavano bene, però poi scendevano tipo una tenda da circo.
                  L'ultima chance me la sono giocata da terranova (avevo finito tutto il centro commerciale), e per puro divertimento ho provato una camicia a quadratini molto simile ad una pezza vecchia da muratore.
                  beh, fatto sta che mi andava a pennello, solo che era troppo grezza anche per un vastaso come me, perciò ho dovuto desistere e tornare a casa a mani vuote e portafogli pieno.

                  Prossima soluzione: compro la xl (non xxl) e la faccio sistemare dalla sarta. auhauahua
                  arriva il momento in questo sport in cui dovrai abbandonare le camicie, se non quelle su misura Io come te se mi stanno bene di spalle giù vanno a tendone da circo, altrimenti ogni tanto mettevo quelle di mio padre ma dopo aver rotto 3 bottoni all'altezza dello sterno ho deciso di abbandonarle totalmente
                  sigpic

                  Commenta


                    perchè noi c'abbiamo l'avambraccio più grosso del braccio, foto delle 4 di notte in ascensore phoenix style:

                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      C'hai er mio telefono

                      Comunque io ancora le camicie non le rompo, però sto usando quelle che usava mio fratello, sia perchè mi piacciono sia perchè me stanno da paura, e poi sono fatte a pennello, qualcuna è cucita da mia madre quindi precisa precisa, perfette, santa donna meno male che c'è lei.
                      Il diario di owens

                      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

                      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Allarme frc di secondo livello
                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        Maledetti frc!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          perchè noi c'abbiamo l'avambraccio più grosso del braccio, foto delle 4 di notte in ascensore phoenix style:


                          Hai l'avambraccio lungo 7 km

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            io di solito uso la M

                            guarda che sono di moda la camicie a quadretti adesso !!
                            Appunto non l'ho comprata. Già ce l'hanno tutti e questo è motivo di cattivo gusto, poi mettici pure che metteva in risalto i muscoli (cosa che odio perché ad ogni bar c'è il coglione che ti deve chiedere cose che su bw non si possono dire), ed il gioco è fatto.

                            Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                            arriva il momento in questo sport in cui dovrai abbandonare le camicie, se non quelle su misura Io come te se mi stanno bene di spalle giù vanno a tendone da circo, altrimenti ogni tanto mettevo quelle di mio padre ma dopo aver rotto 3 bottoni all'altezza dello sterno ho deciso di abbandonarle totalmente
                            Ma abbandonarle no, però poi devi trovare delle soluzioni intelligenti, sennò vai davvero vestito male.

                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            perchè noi c'abbiamo l'avambraccio più grosso del braccio, foto delle 4 di notte in ascensore phoenix style:

                            *****, ma che c'hai il casello sull'avanbraccio?

                            Non ti invidio proprio, perché per riempire quelle braccia (ed io so quanto sia difficile) ti ci vorrà un secolo.

                            Ah, ma quanto sei alto?

                            @GIGGGi, srep per i peli!


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                              C'hai er mio telefono

                              Comunque io ancora le camicie non le rompo, però sto usando quelle che usava mio fratello, sia perchè mi piacciono sia perchè me stanno da paura, e poi sono fatte a pennello, qualcuna è cucita da mia madre quindi precisa precisa, perfette, santa donna meno male che c'è lei.
                              ma beato te, da quando io sono diventato attivo nel bb mia nonna ha deciso di levare mano ai ferri da sarta e io mi frego

                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Hai l'avambraccio lungo 7 km


                              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              *****, ma che c'hai il casello sull'avanbraccio?

                              Non ti invidio proprio, perché per riempire quelle braccia (ed io so quanto sia difficile) ti ci vorrà un secolo.

                              Ah, ma quanto sei alto?
                              eh già, sono 1.87, il lato positivo è che contemporaneamente è difficile riempirmi di grasso
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                con un' altezza di 187cm sarà difficile risultare nelle foto impressivi, ma nella realtà uno alto 187 cm e ben messo muscolarmente fa sempre la sua figura rispetto alla media italiana di 178cm e 35 di braccio
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎