Andrea...quotamelo metro di MR alla mano.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, ma è il finestrino credetemi ...l'ho postata solo per fare capire come in foto chiunque possa venire bene ....dal vivo poi un fisico bello e proporzionato (o estetico, chiamatelo come più vi fa piacere) non è per tutti (purtroppo, ndr.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi sono finestrini che....
...regalano soddisfazioni
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma sotto la maglia termica attillata, porti la maglietta della salute?
Detto questo è stata messa appositamente post malaria per farmi più grosso di un millimetro su BW"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi sono finestrini che....
...regalano soddisfazioni
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
boh ragà forse sono strano io pero' una pagina di complimenti, menphis non me ne voglia, per un braccio-ne fotografato contro un finestrino..dove basta un'inclinazione di ques'ultimo e il braccio risulta enorme, il pugno minuscolo etc etc....fa un po' sorridere...poi alcuni sono scherzosi (manco mal..)
dopo posta uno a metri ,messo benone, luci naturali etc..e non se lo caga nessuno
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioboh ragà forse sono strano io pero' una pagina di complimenti, menphis non me ne voglia, per un braccio-ne fotografato contro un finestrino..dove basta un'inclinazione di ques'ultimo e il braccio risulta enorme, il pugno minuscolo etc etc....fa un po' sorridere...poi alcuni sono scherzosi (manco mal..)
dopo posta uno a metri ,messo benone, luci naturali etc..e non se lo caga nessuno
Welcome on BW"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodopo posta uno a metri ,messo benone, luci naturali etc..e non se lo caga nessuno
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioboh ragà forse sono strano io pero' una pagina di complimenti, menphis non me ne voglia, per un braccio-ne fotografato contro un finestrino..dove basta un'inclinazione di ques'ultimo e il braccio risulta enorme, il pugno minuscolo etc etc....fa un po' sorridere...poi alcuni sono scherzosi (manco mal..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcoli Visualizza MessaggioSiete vanitosissimi... forse perchè potete permettervelo
Commenta
-
Commenta