Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto ne fai.. Credi che quei 20 minuti postwo di camminata in salita, con un consumo di 150 kcal, facciamo la differenza a livello di consumo calorico rispetto a chi non ne fa?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    150 kcal * 4 volte a settimana = 600 kcal * 4 settimane = 2400 kcal, circa 400 grammi di peso corporeo in un mese. Non è tantissimo ma in un anno fanno circa 5 kg.

    PS: Le calorie bruciate con il cardio VANNO COMPENSATE! A prescindere dal fatto che facciate massa, dimagrimento o mantenimento, i giorni che andate a correre saranno quelli in cui mangerete di più.

    Commenta


      messaggio di moderazione

      Raga' vi voglio bene e' pure Pasqua dai...

      ve l'ho detto, se volete parlare di questo discorso del cardio,dimagrimento, lavoro cardiovascolare ecc.., apriamo un thread su allenamento e ne discutiamo per bene, ma qui cerchiamo di tenerlo pulito evitando argomenti esterni
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Okay, interrompiamo la discussione del cardio, con una foto di un tizio che il cardio dovrebbe iniziare a farlo

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          okay, interrompiamo la discussione del cardio, con una foto di un tizio che il cardio dovrebbe iniziare a farlo

          :d

          Commenta


            abbasso un secondo il livello con una foto del mio cotechino, 90kg fine massa. Prossimo appuntamento 15 Agosto fine definizione, lavoro permettendo.

            Commenta


              azzo,e ti alleni e mangi male per giunta....complimenti
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                azzo,e ti alleni e mangi male per giunta....complimenti
                Non mi alleno seriamente da Giugno scorso ormai idem alimentazione. Mangio circa 3 volte al giorno, 70% cho 20% pro 10%fat, le uniche pro che assumo vengono dalla carne e dal tonno in scatola, non uso neanche più pro in polvere. Come allenamenti bhe, quando mi ricavo un paio di ore vado, sempre che non sia stanco ne fisicamente ne psicologicamente. Vengo da un periodo di stop da alimentazione/allenamento durata circa 3 mesi (Dicembre/Febbraio), solo a Marzo ho ripreso ad allenarmi almeno 3 volte a settimana e sto cercando di eliminare almeno il cibo spazzatura. Ora cercherò anche di ridurre i cho nei soli momenti necessari cioè colazione/post wo, ovviamente soggettivamente parlando.

                Commenta


                  Gran bel tripi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Non mi alleno seriamente da Giugno scorso ormai idem alimentazione. Mangio circa 3 volte al giorno, 70% cho 20% pro 10%fat, le uniche pro che assumo vengono dalla carne e dal tonno in scatola, non uso neanche più pro in polvere. Come allenamenti bhe, quando mi ricavo un paio di ore vado, sempre che non sia stanco ne fisicamente ne psicologicamente. Vengo da un periodo di stop da alimentazione/allenamento durata circa 3 mesi (Dicembre/Febbraio), solo a Marzo ho ripreso ad allenarmi almeno 3 volte a settimana e sto cercando di eliminare almeno il cibo spazzatura. Ora cercherò anche di ridurre i cho nei soli momenti necessari cioè colazione/post wo, ovviamente soggettivamente parlando.
                    leos stai alla grande, secondo me sei fortunato perchè riesci a mantere buone masse, io qualora venissi preso, se mangio così divento un biafra al 20% di bf e non scherzo

                    Commenta


                      Lo famo strano?

                      Ci sono finestrini che....



                      ...regalano soddisfazioni



                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Azz memph sei lievitato ultimamente.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta






                          grande marco



                          -

                          Commenta


                            ma che chezz...

                            Commenta


                              Grazie ragazzi, ma è il finestrino credetemi ...l'ho postata solo per fare capire come in foto chiunque possa venire bene ....dal vivo poi un fisico bello e proporzionato (o estetico, chiamatelo come più vi fa piacere) non è per tutti (purtroppo, ndr.).
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ci sono finestrini che....



                                ...regalano soddisfazioni



                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                hahahahah mavaffanculo....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎