ahaha quella sullo scivolo ahaha
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggionooo, non l'ho vista bronto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioazz peccato, era fighissima, purtroppo però non posso rimetterla sennò prendo un altro rossosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperò vi devo dire che la foto più strana in assoluto l' ho postata io prima di pasqua, per chi l' ha vista era una posa di bicipite accando ad un agnello squartato, guadagnai un rossoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiominkia nn so quanto c sia da ridere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa Phoenix gli indumenti xl non dovrebbero arrivarti a metà gamba se sei sul metro e 70?
Commenta
-
-
IO l'altro giorno sono andato in cerca di una camicia da indossare ad una comunione. Senza portarla alla lunga, le taglie xxl mi andavano bene, però poi scendevano tipo una tenda da circo.
L'ultima chance me la sono giocata da terranova (avevo finito tutto il centro commerciale), e per puro divertimento ho provato una camicia a quadratini molto simile ad una pezza vecchia da muratore.
beh, fatto sta che mi andava a pennello, solo che era troppo grezza anche per un vastaso come me, perciò ho dovuto desistere e tornare a casa a mani vuote e portafogli pieno.
Prossima soluzione: compro la xl (non xxl) e la faccio sistemare dalla sarta. auhauahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiophoenixx sei massoso in maniera prepotente...
Parco acquatico luglio 2009:
Ci vado spesso, fortunatamente non ti ho mai incontrato altrimenti potrei esser stato postato in una di queste foto a mia insaputaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIO l'altro giorno sono andato in cerca di una camicia da indossare ad una comunione. Senza portarla alla lunga, le taglie xxl mi andavano bene, però poi scendevano tipo una tenda da circo.
L'ultima chance me la sono giocata da terranova (avevo finito tutto il centro commerciale), e per puro divertimento ho provato una camicia a quadratini molto simile ad una pezza vecchia da muratore.
beh, fatto sta che mi andava a pennello, solo che era troppo grezza anche per un vastaso come me, perciò ho dovuto desistere e tornare a casa a mani vuote e portafogli pieno.
Prossima soluzione: compro la xl (non xxl) e la faccio sistemare dalla sarta. auhauahua
guarda che sono di moda la camicie a quadretti adesso !!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiolol sono le caravelle ?
Ci vado spesso, fortunatamente non ti ho mai incontrato altrimenti potrei esser stato postato in una di queste foto a mia insaputa
Ahaha, ci vado un paio di volte a stagione, ho la spiaggia sotto casa...
Commenta
Commenta