Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahaha quella sullo scivolo ahaha

    Commenta


      mi vanno stretti i giubbini primaverili dell'anno scorsooooo
      dopo metto foto.

      Commenta


        ahahha bellissimo questo 3D, sta milgiorando sempre di più...















        però vi devo dire che la foto più strana in assoluto l' ho postata io prima di pasqua, per chi l' ha vista era una posa di bicipite accando ad un agnello squartato, guadagnai un rosso

        Commenta


          nooo, non l'ho vista bronto!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            nooo, non l'ho vista bronto!
            azz peccato, era fighissima, purtroppo però non posso rimetterla sennò prendo un altro rosso

            Commenta


              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              azz peccato, era fighissima, purtroppo però non posso rimetterla sennò prendo un altro rosso
              collegati su msn!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                però vi devo dire che la foto più strana in assoluto l' ho postata io prima di pasqua, per chi l' ha vista era una posa di bicipite accando ad un agnello squartato, guadagnai un rosso
                minkia nn so quanto c sia da ridere
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  minkia nn so quanto c sia da ridere
                  bhè non è che era esilarante, però strana si, molto

                  Commenta


                    metto un paio di foto di una maglia XXL e di un giubbino L. stretti da morire sulle braccia ed attaccatura petto ascella.

                    la prima nel solito ascendore, la secondo in un cesso per handicappati



                    File Allegati

                    Commenta


                      Ma Phoenix gli indumenti xl non dovrebbero arrivarti a metà gamba se sei sul metro e 70?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ma Phoenix gli indumenti xl non dovrebbero arrivarti a metà gamba se sei sul metro e 70?
                        infatti la maglia grigia è ancorata sui fianchi. se la tiro giù me arriva sotto le balls. domani foto con maglia non ancorata

                        Commenta


                          IO l'altro giorno sono andato in cerca di una camicia da indossare ad una comunione. Senza portarla alla lunga, le taglie xxl mi andavano bene, però poi scendevano tipo una tenda da circo.
                          L'ultima chance me la sono giocata da terranova (avevo finito tutto il centro commerciale), e per puro divertimento ho provato una camicia a quadratini molto simile ad una pezza vecchia da muratore.
                          beh, fatto sta che mi andava a pennello, solo che era troppo grezza anche per un vastaso come me, perciò ho dovuto desistere e tornare a casa a mani vuote e portafogli pieno.

                          Prossima soluzione: compro la xl (non xxl) e la faccio sistemare dalla sarta. auhauahua

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            phoenixx sei massoso in maniera prepotente...

                            Parco acquatico luglio 2009:
                            lol sono le caravelle ?

                            Ci vado spesso, fortunatamente non ti ho mai incontrato altrimenti potrei esser stato postato in una di queste foto a mia insaputa
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              IO l'altro giorno sono andato in cerca di una camicia da indossare ad una comunione. Senza portarla alla lunga, le taglie xxl mi andavano bene, però poi scendevano tipo una tenda da circo.
                              L'ultima chance me la sono giocata da terranova (avevo finito tutto il centro commerciale), e per puro divertimento ho provato una camicia a quadratini molto simile ad una pezza vecchia da muratore.
                              beh, fatto sta che mi andava a pennello, solo che era troppo grezza anche per un vastaso come me, perciò ho dovuto desistere e tornare a casa a mani vuote e portafogli pieno.

                              Prossima soluzione: compro la xl (non xxl) e la faccio sistemare dalla sarta. auhauahua
                              io di solito uso la M

                              guarda che sono di moda la camicie a quadretti adesso !!
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                                lol sono le caravelle ?

                                Ci vado spesso, fortunatamente non ti ho mai incontrato altrimenti potrei esser stato postato in una di queste foto a mia insaputa
                                Zìzì le Caravelle...Beh dai nelle foto che ho messo i volti non son poi molto riconoscibili, non credo poi tu sia quello di spalle nella prima foto o la signora...

                                Ahaha, ci vado un paio di volte a stagione, ho la spiaggia sotto casa...

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎