Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    phoenix se mangiassi di più tu dici che ingrasseresti subito?
    assicurato. ormai so come funziono. cmq posso assicurarti che i monopasti sono belli abbondanti.
    dopo metto 2 o 3 foto tanto per...basta che i mods non mi cazzino. solo un piccolo ot tanto per levare la curiosità.

    ---------- Post added at 11:31:58 ---------- Previous post was at 11:25:24 ----------

    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    è quell'anzi che fa paura

    ti alleni ( sparo a caso perchè non lo so ) 5 giorni a settimana spostando grossi carichi, il cardio era onnipresente se non erro, mangi meno di un mio pre-nanna eppure ANZI cit. Mi chiedo: ma quando dovrai, per forza maggiore, fare a meno della palestra ( non ci si può allenare sino a 100 anni ) e fai che riuscirai a fare una camminata ogni giorno ( ma cosa vuoi che sia confronto ad ora ), come diventi? altro che bisteccone.... è ovvio che c'è qualcosa che non va.
    mi alleno minimo 4 volte a settimane. a volte anche 5. carichi abbastanza importanti per il primo esercizio fondamentale (cambio ogni volta le modalità di esecuzione. piramidali -10/8/6/4/2/stripping-, piramidali inverse, classiche 4x8 etc), poi vado di volume per le gli altri 2 o 3 set di esercizi fino a sfinimento).
    il cardio lo faccio solo l'estate. in questo periodo niente.
    quando smetterò di fare palestra, che nn è quella che mi ha fatto calare i chili in eccesso, bensì la dieta, e tornerò a mangiare come tutti i comuni mortali, molto sicuramente ritornerei ad essere il botolo che ero.
    diversamente se continuassi a mangiare in questo modo. ormai mi ci sono abituato. non sento la fame perchè lo stomaco si rimpicciolisce e quindi l'impulso della fame si placa. vi giuro che arrivo a sera, dopo 24 ore si semi digiuno, non eccessivamente affamato.
    Last edited by phoenixxx; 28-03-2013, 11:37:21.

    Commenta


      boh, poi la chiudo li che veramente non se ne puo' piu' ahah, ma apriti sto beneamato 3d in alimentazione..posti foto dei piatti, dieta e magari qualche buon'anima ti dice la sua. che qui la "curiosità"è fine a se stessa..e tra 10 pag arriva un'altro utente che non aveva letto e si riprende.


      non si tratta di "trovarsi bene" in pura ottica bb...insomma, ti alleni gran parte della settimana, fai attività, mangi come in un pre nanna di molti utenti..occorre una visita.
      non per ora che ti trovi bene, ma tra 15 anni quando, magari, di attività fai 3 passeggiate e basta..insomma..camperai con un cracker integrale al giorno?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
        è quell'anzi che fa paura

        ti alleni ( sparo a caso perchè non lo so ) 5 giorni a settimana spostando grossi carichi, il cardio era onnipresente se non erro, mangi meno di un mio pre-nanna eppure ANZI cit. Mi chiedo: ma quando dovrai, per forza maggiore, fare a meno della palestra ( non ci si può allenare sino a 100 anni ) e fai che riuscirai a fare una camminata ogni giorno ( ma cosa vuoi che sia confronto ad ora ), come diventi? altro che bisteccone.... è ovvio che c'è qualcosa che non va.

        sono daccordo anch'io, adesso hai trovato l'equilibrio, ma se non agisci/capisci subito il motivo di questo metabolismo bloccato, rischi appena ti fermi un attimo di avere seri problemi. Una bella visita da un endocrinologo l'hai mai fatta?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          mi alleno minimo 4 volte a settimane. a volte anche 5. carichi abbastanza importanti per il primo esercizio fondamentale (cambio ogni volta le modalità di esecuzione. piramidali -10/8/6/4/2/stripping-, piramidali inverse, classiche 4x8 etc), poi vado di volume per le gli altri 2 o 3 set di esercizi fino a sfinimento).
          il cardio lo faccio solo l'estate. in questo periodo niente.
          quando smetterò di fare palestra, che nn è quella che mi ha fatto calare i chili in eccesso, bensì la dieta, e tornerò a mangiare come tutti i comuni mortali, molto sicuramente ritornerei ad essere il botolo che ero.
          diversamente se continuassi a mangiare in questo modo. ormai mi ci sono abituato. non sento la fame perchè lo stomaco si rimpicciolisce e quindi l'impulso della fame si placa. vi giuro che arrivo a sera, dopo 24 ore si semi digiuno, non eccessivamente affamato.
          ahaaa con quello che mangi non riuscirei manco a caricarlo il bilanciere, altro che stripping. Però un attimo, almeno il post wo lo fai con delle whey etc... o è la mezza banana?

          Commenta


            io non so cosa darei phoenix per essere nella tua condizione non solo fisica ma anche per quanto riguarda l'alimentazione, si sa che mangiare tanto aumenta e non di poco il rischio di molte malattie, alcune delle quali mortali...fine ot scusate

            Commenta


              Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              si sa che mangiare tanto aumenta e non di poco il rischio di molte malattie, alcune delle quali mortali...fine ot scusate
              Si ma nel suo caso c'è qualcosa che non va imho..


              Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Si ma nel suo caso c'è qualcosa che non va..


                Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
                su questo non mi esprimo perchè ignorante

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  Anche se poi mi cazziano dopo metto qualche foto.
                  Il classico mega pappone del cane.
                  Cipolle, verdure, carni varie, uova. Tutto ripassato in padella.
                  Qualche tocco di parmigiano, anzi grana e qualche frutta secca.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Assumerai qualcosa come 1000kcal in un'intera giornata...io credo che mi riassorbirei da solo e autoimploderei in me stesso stile buconero...chapeau per riuscire a crescere e mantenerti con una dieta del genere...ed anche per rimanere in piedi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Assumerai qualcosa come 1000kcal in un'intera giornata...io credo che mi riassorbirei da solo e autoimploderei in me stesso stile buconero...chapeau per riuscire a crescere e mantenerti con una dieta del genere...ed anche per rimanere in piedi.
                    In effetti...
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                      ahaaa con quello che mangi non riuscirei manco a caricarlo il bilanciere, altro che stripping. Però un attimo, almeno il post wo lo fai con delle whey etc... o è la mezza banana?
                      il post wo? dato che mi alleno la sera dalle 21 alle 22, torno a casa e faccio il monopasto. meglio di così.

                      dai su mi apro un diario e metto quello che mangio e faccio durante wo.

                      Commenta











                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          il post wo? dato che mi alleno la sera dalle 21 alle 22, torno a casa e faccio il monopasto. meglio di così.

                          dai su mi apro un diario e metto quello che mangio e faccio durante wo.
                          Ottima idea, buon diario !! sono curioso!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            diario


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              il post wo? dato che mi alleno la sera dalle 21 alle 22, torno a casa e faccio il monopasto. meglio di così.

                              dai su mi apro un diario e metto quello che mangio e faccio durante wo.
                              se stai in IF può farmi solo piacere però ho sempre la paura che ti riduci a diete da deportato..leggiamo sto diario và

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                se stai in IF può farmi solo piacere però ho sempre la paura che ti riduci a diete da deportato..leggiamo sto diario và
                                è da questa estate che mangio con questo regime alimentare. eppure ancora son vivo, la ciccia in eccesso in parte se ne è andata, e a deperirmi non vedo ombra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎